Il letto si rifà in un attimo con il meccanismo Easy dei nuovi modelli di letti di Ditre Italia

Sono caratterizzati da praticità e funzionalità, uniti a eleganza e stile, i nuovi modelli di letti realizzati da Ditre Italia nel 2011
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Cordignano (TV), (informazione.it - comunicati stampa - industria) Versailles, Louis, Flow, Misty sono i nomi dei nuovi modelli di letti, novità 2011, realizzati da Ditre Italia, azienda che produce divani e divani letto, letti, poltrone e sofà di altissima qualità utilizzando materiali quali la pelle, l’ecopelle, il tessuto sfoderabile o la microfibra.
Caratteristica peculiare dei nuovi modelli di letti realizzati dall’azienda è il sistema EASY, un meccanismo incorporato per rendere estremamente facile riassettare il letto senza eccessivi sforzi e carichi sulla schiena: il meccanismo è infatti arricchito da un innovativo movimento che porta rete e materasso in piano all’altezza necessaria per rifare il letto senza doversi abbassare e senza dover sollevare i lembi del materasso caricando e sforzando la schiena.
I nuovi letti Ditre Italia realizzati nel 2011 uniscono dunque praticità e funzionalità a stile ed eleganza: il loro design è caratterizzato, a seconda dei modelli, da linee classiche o più moderne, soffici imbottiture, ampia scelta di colori e rivestimenti, per adattarsi a diverse soluzioni di arredo della camera da letto.
Nel 2011 Ditre Italia ha realizzato anche una nuovissima linea di divani design in tessuto o in pelle: per saperne di più http://www.ditreitalia.com/news.php
Denise Presot
 Ditre Italia s.p.a. (Leggi tutti i comunicati)
Via del Lavoro. 21