THE BOX FILMS: nuova sede, valori di sempre

Un decennio di attività nel complesso mercato della produzione pubblicitaria.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Un decennio di attività nel complesso mercato della produzione pubblicitaria (la ricorrenza è stata celebrata nel giugno scorso) non ha avuto, per The Box Films, alcuna conseguenza negativa in termini di motivazioni: al contrario, valori fondamentali come la passione, la competenza, la perfetta simbiosi con le specifiche esigenze di ogni cliente e la voglia di crescere e rinnovarsi sempre continuano a caratterizzare ogni pensiero e ogni azione del team guidato da Federico Levizzani e Antonio Cappuzzello, fondatori e produttori esecutivi della struttura.

A cambiare, in questo lasso di tempo, è invece stato lo scenario di riferimento – notoriamente in costante evoluzione - e The Box Films non si è mai fatta trovare impreparata, grazie ad una capacità che i due soci fondatori avevano sempre messo sul piatto anche nelle loro precedenti esperienze professionali e che hanno ovviamente trasferito alla struttura: quella di cogliere un momento prima degli altri, e mai un momento dopo, le nuove tendenze del mercato, conditio sine qua non per garantire ai clienti un supporto consulenziale e operativo all’insegna dell’Innovazione.

Parallelamente, sono aumentati anche il giro d’affari (+24% nel 2014 vs. 2013) e la mole di lavoro, a conferma che l’impegno e la qualità pagano sempre, anche in uno scenario in difficoltà: e il ‘premio’ che The Box Films si è concessa, anche per celebrare degnamente la ricorrenza del decennale, è rappresentato dal recente trasferimento in una nuova sede, più idonea - in termini di spazio, di logistica, di funzionalità – ad ospitare l’attività di una struttura in continua crescita.

Situata in Via Cuneo, 3 a Milano, a ridosso del Teatro Nazionale, la nuova location si caratterizza non solo per il forte impatto visivo e per lo spazio (250 mq, distribuiti in un unico piano in cui l’area di accoglienza introduce quelle logistiche e quelle operative), ma anche per altre ragioni sia ‘astratte’ – la luminosità, la suggestiva vista della zona del Teatro – sia ‘concrete’. E fra queste ultime spicca l’aumento degli spazi destinati alle sale operative, quelle in cui il know-how e l’entusiasmo di tutto il team vengono messi al totale servizio dei numerosi e prestigiosi Clienti (tra i quali spiccano nomi come quelli di Armani, Alfa Romeo, Breil, Coca Cola, Ducati, Stefanel e via di questo passo).

Se i successi ottenuti sul mercato e il progressivo ampliamento del portafogli clienti hanno comportato la necessità di aumentare gli spazi operativi, la mission - come accennato in apertura – è la stessa di sempre: “essere partiti come una struttura di dimensioni contenute”, confermano Federico Levizzani e Antonio Cappuzzello, “non ci ha mai impedito di vederci riconoscere una professionalità e un dinamismo di altissimo livello. Questi fattori sono sempre stati alla base della nostra attività in ogni campo (dalla produzione di spot pubblicitari allo shooting di campagne fotografiche, passando attraverso la realizzazione di video musicali e programmi televisivi) e anche in futuro continueranno, insieme all’approccio creativo distintivo e a una passione assoluta per il nostro lavoro, a far parte della quotidianità di The Box Films… indipendentemente dal nostro indirizzo!”.

www.theboxfilms.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa