ONWARD riceve la FDA Breakthrough Device Designation per ARC-IM per la pressione sanguigna e il controllo del tronco nella lesione del midollo spinale

Terza designazione di dispositivo innovativo assegnata all'azienda per le tecnologie innovative ONWARD ha annunciato oggi che l'azienda ha ricevuto lo status di Breakthrough Device Designation dalla U.S. Food and Drug Administration (FDA) per la sua piattaforma ARC-IM per il controllo della pressione sanguigna e del tronco nelle persone con lesioni del midollo spinale. Questo è il terzo Breakthrough Device Designation assegnato a ONWARD, dopo i precedenti riconoscimenti per ARC-EX per la…
EINDHOVEN, Paesi Bassi & LOSANNA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ONWARD ha annunciato oggi che l'azienda ha ricevuto lo status di Breakthrough Device Designation dalla U.S. Food and Drug Administration (FDA) per la sua piattaforma ARC-IM per il controllo della pressione sanguigna e del tronco nelle persone con lesioni del midollo spinale. Questo è il terzo Breakthrough Device Designation assegnato a ONWARD, dopo i precedenti riconoscimenti per ARC-EX per la funzione degli arti superiori e ARC-IM per la mobilità.

ARC-IM consiste in un generatore di impulsi impiantabile e in un elettrocatetere che viene posizionato vicino al midollo spinale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Per richieste generali:
[email protected]

Per richieste dei media:
Bryan Gibbs, Finn Partners
[email protected]
+19737134709

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210617005846/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili