Tornano i Demo Day Sanitrit: un’occasione per riprendere i contatti diretti ed essere di supporto agli ‘addetti ai lavori’

Sanitrit, azienda leader a livello globale nel settore delle pompe e dei trituratori per wc, ha ripreso in tutti i Italia il tour dei Demo Day.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Sanitrit, azienda leader a livello globale nel settore delle pompe e dei trituratori per wc, ha ripreso in tutti i Italia il tour dei Demo Day. Durante le giornate, gli esperti Sanitrit sono a disposizione per illustrare l’intera gamma, dando la possibilità agli idraulici di esplorare a fondo tutte le diverse soluzioni per la gestione di acque chiare e scure. Tramite gli incontri, organizzati presso i più importanti rivenditori di Sanitrit sparsi in tutta l'Italia, gli esperti dell’Azienda presenteranno le novità, approfondiranno i plus che contraddistinguono la qualità Sanitrit e spiegheranno tutti i servizi offerti e le garanzie.

Da sempre per Sanitrit è importante supportare gli addetti ai lavori e essere sempre al loro fianco per rispondere a domande, dubbi o chiarimenti. La ripresa di questi momenti di incontro permetterà di approfondire tutti gli aspetti tecnici e non dell’intera gamma prodotti del Brand.

Le date dei Demo Day sono disponibili e aggiornati al link: https://www.sanitrit.it/content/73-demoday-sanitrit.

Tutti gli installatori Sanitrit possono così facilmente controllare online le date e scegliere, in base alla regione di residenza, il rivenditore più vicino per poter partecipare.

Un focus particolare, sarà dedicato alle novità 2022 di Sanitrit che quest’anno riguarderanno più che mai il segmento professional. Il Brand è infatti oggi in grado di proporre, oltre alle soluzioni per il trattamento dell’acqua in ambito domestico, una ancora più ampia proposta di stazioni di sollevamento da interno e da appoggio, una vasta gamma di soluzioni per il drenaggio e il sollevamento di acque chiare, acque pluviali, acque cariche, acque usate (grigie o scure) e acque aggressive/saline, ma anche un’intera gamma di prodotti degrassatori pensati per trattenere a monte i grassi, le sostanze oleose e i rifiuti, consentendo il recupero per un più corretto smaltimento.

Per scaricare i cataloghi novità 2022 di Sanitrit

 

Digitl PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano
[email protected]