29 novembre 2018, doppia apertura per Rossopomodoro sull’asse ROMA-MILANO di Clelia Martino

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Il 29 novembre si è inaugurato il 58esimo Rossopomodoro in Italia nel Centro Commerciale ROMA EST che con i suoi 220 punti vendita è uno dei centri commerciali più grandi della Capitale. Rossopomodoro si apre al 2°piano - ingresso NORD e si inserirà nella vita del centro con tutta la sua energia e passione napoletana.
il 2018 ha rappresentato per Rossopomodoro l'inizio di una nuova fase , fortemente voluta dal Presidente e Co-Fondatore Franco Manna, e dal nuovo amministratore delegato Roberto Colombo
Il concetto fondante di questa nuova storia è scritto chiaramente nel nuovo claim "come un giorno a Napoli" che invita a vivere l'esperienza Rossopomodoro ovunque ci si trovi in Italia e nel mondo proprio come se ci si trovasse a Napoli, tra piatti di qualità , tradizione e tanta allegria
Il concetto "come un giorno a Napoli" sottolinea ancora di più le radici napoletane, ma con uno stile moderno, dinamico e accogliente come i Napoletani sanno fare. Anche dal punto di vista gastronomico il nuovo Rossopomodoro vuole esaltare ancora di più la tradizione con un menù sempre più focalizzato sulle ricette tipiche e storiche di Napoli, esaltando ancora di più la professionalità dei suoi Chef e Pizzaiuoli
Gli Chef Antonio Sorrentino e Enzo de Angelis hanno messo a punto un menù che unisce alla tradizione anche spunti innovativi per offrire a tutti i gusti un'esperienza unica ed originale.
Sempre oggi 29 novembre Rossopomodoro apre a Milano in Stazione Centrale la nuova A “ Puteca “ (bottega in napoletano)nell area shopping della stazione è una ulteriore occasione per vivere l'esperienza di Rossopomodoro per chi viaggia, per chi non ha tempo, per chi non vuole mai perdere l'occasione di gustare al volo pizza, caffè sfogliatelle e sfizi di Napoli. La nuova immagine segue le linee guida del marchio Rossopomodoro in versione più informale e smart, le riggiole napoletane, i colori,la nuova divisa , ma ovviamente in versione "banco"
Roberto Colombo A.D Rossopomodoro ha dichiarato “L'Italia per noi ha un grande potenziale di sviluppo retail e nei prossimi anni investiremo sempre nell'espansione nazionale con il nuovo concept "come un giorno a Napoli". Napoli è sempre di più meta turistica, per tutte le sue qualità, per la sua energia, per la sua storia, per la sua cultura e per la sua tradizione gastronomica; oggi attrae e fa innomorare sempre di più ed è per questo che vogliamo che tutta Italia e tutti gli italiani abbiano la possibilità di vivere e rivivere ogni giorno l'emozione di questa esperienza autentica, in ogni Rossopomodoro, in ogni città d'Italia”

Rossopomodoro RomaEst
Via Collatina 858 c/o Centro Commerciale Roma Est, 00132 Roma, Italia