B-Yond vince il premio “Prodotto e soluzione IA più innovativi” al Telecom Review Excellence Awards

Riconosciuta per la sua piattaforma IA in attesa di brevetto e per il suo approccio unico alla centralità del cliente B-Yond ha annunciato oggi di essersi aggiudicata il premio “Prodotto e soluzione per l’intelligenza artificiale (IA) più innovativi” del 2019 al “Telecom Review Excellence Awards” tenutasi a Dubai. Questo riconoscimento va ad aggiungersi al premio “Migliore soluzione IA per l’assistenza clienti” conferito di recente a B-Yond in occasione del vertice AI Telco e alla sua…
SAN MATEO, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

B-Yond ha annunciato oggi di essersi aggiudicata il premio “Prodotto e soluzione per l’intelligenza artificiale (IA) più innovativi” del 2019 al “Telecom Review Excellence Awards” tenutasi a Dubai. Questo riconoscimento va ad aggiungersi al premio “Migliore soluzione IA per l’assistenza clienti” conferito di recente a B-Yond in occasione del vertice AI Telco e alla sua inclusione, all’inizio dell’anno, tra i “Cool Vendor” di Gartner nella categoria Operazioni commerciali CSP.

B-Yond è stata selezionata tra diversi fornitori di prestigio mondiale per la sua impareggiabile Piattaforma di IA INFINITY e per il suo portafoglio consolidato di prodotti e soluzioni per fornitori di servizi di comunicazione (communications service provider, CSP).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

B-Yond vince il premio “Prodotto e soluzione IA più innovativi” al Telecom Review Excellence Awards

Copyright Business Wire 2019

Shilpa Swamy
Shilpa.swamy@b-yond.com

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti