Monsanto si classifica tra i migliori posti di lavoro nei Paesi Bassi

Monsanto Netherlands (NYSE:MON), produttore leader di sementi di varietà di frutta e verdura, si è piazzata al 22esimo posto nella classifica dei migliori posti di lavoro nei Paesi Bassi.
BERGSCHENHOEK, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Monsanto Netherlands (NYSE:MON), produttore leader di sementi di varietà di frutta e verdura, si è piazzata al 22esimo posto nella classifica dei migliori posti di lavoro nei Paesi Bassi. Questo elenco viene compilato ogni anno dal Great Place to Work® Institute, che studia il grado di fiducia dei dipendenti nel proprio datore di lavoro e la soddisfazione data dalle mansioni ricoperte e dalla collaborazione con i colleghi. All'indagine condotta quest'anno nei Paesi Bassi hanno preso parte oltre 130 organizzazioni.

"È un premio che conferma il nostro forte impegno nei Paesi Bassi", ha dichiarato Alexander van de Meeberg, responsabile delle Risorse umane per Monsanto Netherlands.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Monsanto
Mark Buckingham, +44-(0)-1954-717-586
Brandon Mitchener, +32-(2)-776-7656
[email protected]
http://www.youtube.com/watch?v=MTWGgmW8g7M

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140326006502/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti