Fujirebio Europe amplia il suo portafoglio con l'introduzione del test innovativo PreCursor-M AnoGYN (RUO) per l'analisi della metilazione in campioni anali

GENT, Belgio e AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Fujirebio Europe e Self-screen B.V. oggi hanno annunciato di aver ampliato la loro collaborazione commerciale con la distribuzione del test molecolare specifico per la metilazione PreCursor-M AnoGYN di Self-screen B.V. Il test è destinato alla rilevazione dell'ipermetilazione dello sponsor dei geni ASCL1 e ZNF582 e viene utilizzato per testare lo stato di metilazione dei campioni anali per utilizzo esclusivo per la ricerca (RUO). Completa il portafoglio di test molecolari associati al HPV di Fujirebio.

“Il pannello per i test del virus del papilloma umano (HPV) di Fujirebio Europe continua a crescere con soluzioni efficaci e accurate, e siamo lieti di aggiungere questo nuovo test RUO a base di metilazione alla nostra batteria di test molecolari”, ha dichiarato Christiaan De Wilde, CEO di Fujirebio Europe “Grazie alla sua precisione e all'affidabilità senza pari, questo test innovativo PreCursor-M AnoGYN rappresenta un notevole progresso per gli studi di ricerca nel settore della prevenzione del tumore anale