Atitech, l’azienda di Capodichino diventa Covid Free. Gianni Lettieri: “Nostro hub un’eccellenza”

Atitech è Covid Free, Gianni Lettieri: “Vaccinati tutti i dipendenti, noi prima Mro d’Europa”
-, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Dopo aver donato un hangar per la creazione di un hub vaccinale, l'azienda guidata da Gianni Lettieri compie un altro passo in avanti nel contrasto alla pandemia.

Gianni Lettieri: orgogliosi di aver collaborato all'hub vaccinale di Capodichino

Continua l'impegno di Atitech sul fronte dell'emergenza sanitaria. Dal 22 maggio scorso tutti i dipendenti dell'azienda di Capodichino risultano infatti vaccinati contro il Coronavirus. Ad annunciarlo il Presidente Gianni Lettieri, che in un video pubblicato sui social si è detto soddisfatto del risultato raggiunto. "Atitech è la prima società in Europa di manutenzione aeronautica Covid free", ha dichiarato l'imprenditore napoletano. La notizia giunge poche settimane dopo l'apertura dell'hub vaccinale in collaborazione con l'Asl Napoli Centro 1: "Abbiamo messo a disposizione del sistema sanitario campano l'hangar Avio 2 per accelerare la somministrazione dei vaccini ai cittadini napoletani facendone un hub vaccinale di eccellenza italiana. Siamo orgogliosi di averlo fatto - ha commentato Gianni Lettieri -anche perché i nostri clienti sanno di poter contare su una struttura che ha a disposizione ulteriori hangar per ospitare 16 aerei in linea di lavorazione e 15 nelle aree di parcheggio".

Gianni Lettieri: nel futuro di Atitech green economy e crescita nel Paese e all'estero

Contemporaneamente alle iniziative messe in campo nel contrasto al Covid-19, l'azienda guidata da Gianni Lettieri si muove per continuare la fase di crescita avviata nel periodo pre-pandemia. Un rilancio che vedrà Atitech punterare principalmente su green economy, efficientamento energetico ed espansione nel territorio italiano. Oggi la realtà di Capodichino, con i suoi oltre 50 clienti, è considerata leader nel panorama delle Mro europee. Un'evoluzione durata oltre 30 anni e che punta alla creazione di un polo di manutenzioni aeronautiche italiano in un settore considerato essenziale. La strategia di Gianni Lettieri per il futuro si basa su due pilastri: da un lato un'azienda dall'approccio sempre più Customer Oriented, capace di offrire veri e propri contratti chiavi in mano; dall'altro, come succede già con Aeronautica e Guardia di Finanza, una realtà pronta a estendere i propri servizi anche alle flotte dei Paesi oltreconfine.