CoStar Group dà il benvenuto a Robert Stassen alla testa della funzione di analisi per l'espansione della regione europea

CoStar Group, Inc. (NASDAQ: CSGP), fornitore leader di marketplace immobiliari online, informazioni e analisi per il settore delle proprietà commerciali e residenziali ha annunciato in data odierna l'assunzione di Robert Stassen alla testa della funzione di analisi per l'Europa. Nell'ambito di tale incarico Stassen si occuperà della crescita e direzione del team europeo di analisi di CoStar Group, in fase di espansione e dedito alla generazione di analisi informative delle condizioni del…
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Nell'ambito di tale incarico Stassen si occuperà della crescita e direzione del team europeo di analisi di CoStar Group, in fase di espansione e dedito alla generazione di analisi informative delle condizioni del mercato immobiliare e dell'economia della regione, che saranno incluse nell'offerta di prodotti dell'azienda.

"Con la continua espansione di CoStar Group in tutta Europa è emersa la necessità di acquisire un dirigente di talento con una comprensione inequivocabilmente consolidata del settore immobiliare commerciale della regione, dalla complessità unica", ha commentato Lisa Ruggles, vicepresidente senior di notizie, analisi e ricerche di marketing globali presso CoStar Group. "Sappiamo che Robert rappresenta il meglio del meglio ed è perfetto per questa posizione. Siamo davvero entusiasti di dargli il benvenuto nella famiglia CoStar family e di vedere come plasmerà il team di analisi e ricerca di marketing in Europa".

Oltre a espandere la squadra e a reclutare talenti in posizioni alte in vari mercati europei, Stassen sarà inoltre direttamente responsabile di garantire che i dati CoStar rispecchino fedelmente le tendenze di mercato. Sarà coinvolto in iniziative commerciali e di marketing nella regione, oltre a fungere da referente principale per la clientela e i principali clienti di CoStar, promuovendo e consolidando i rapporti in tutto il continente.

Stassen sbarca in CoStar con quasi 30 anni di esperienza in uno spaccato dei settori finanziario e immobiliare commerciale europei. In precedenza è stato a capo della funzione di ricerca dei mercati di capitale EMEA presso Jones Lang LaSalle (JLL) per sette anni, ampliando la rete di clienti e dirigendo iniziative strategiche con impatti sui mercati di capitale paneuropei.

Informazioni su CoStar Group, Inc.

CoStar Group, Inc. (NASDAQ: CSGP) è un importante fornitore di marketplace, informazioni e analisi online per il mercato immobiliare residenziale e commerciale. Fondata nel 1987, CoStar conduce ricerche approfondite e a ciclo continuo per creare e gestire il database più ampio e completo di informazioni sugli immobili commerciali. Grazie alla nostra suite di servizi online, i clienti sono in grado di analizzare, interpretare e acquisire preziose informazioni sul valore delle proprietà commerciali, sulle condizioni di mercato e sulle disponibilità attuali. STR propone al settore dell'ospitalità globale capacità di benchmark dei dati, analisi e approfondimenti di mercato di qualità superiore. Ten-X offre una piattaforma leader per le aste immobiliari commerciali online e per le offerte negoziate. LoopNet è il marketplace online di proprietà commerciali più frequentato. Apartments.com, ApartmentFinder.com, ForRent.com, ApartmentHomeLiving.com, Westside Rentals, AFTER55.com, CorporateHousing.com, ForRentUniversity.com e Apartamentos.com formano la principale risorsa online per gli affittuari alla ricerca di appartamenti di qualità e mettono a disposizione di gestori e proprietari di immobili una rodata piattaforma per commercializzare le loro proposte. Homesnap è un'importante piattaforma software online e mobile leader di settore che propone applicazioni di semplice utilizzo per ottimizzare il flusso di lavoro degli agenti immobiliari attivi nel comparto residenziale e consolidare il rapporto professionale tra agenti e clienti. Homes.com offre servizi di pubblicità e marketing destinati agli immobili residenziali ai professionisti del settore. Realla è il marketplace digitale per le proprietà commerciali più completo del Regno Unito. In Francia, BureauxLocaux è uno dei maggiori portali di settore per l'acquisto e la locazione di proposte commerciali, mentre Business Immo è ampiamente riconosciuta quale leader nazionale in ambito di notizie digitali sugli immobili commerciali. I siti web di CoStar Group ogni mese richiamano decine di milioni di visitatori unici. CoStar Group ha sede a Washington, DC, e gestisce uffici negli Stati Uniti, in Europa, in Canada e in Asia. Periodicamente programmiamo di utilizzare il nostro sito internet aziendale, http://www.costargroup.com, quale canale per la distribuzione di informazioni importanti sull'azienda. Per ulteriori informazioni visitare il sito CoStarGroup.com.

Il presente comunicato contiene "dichiarazioni a carattere previsionale" comprese, senza limitazione alcuna, dichiarazioni sulle attese, le convinzioni, le intenzioni o le strategie di CoStar Group riguardo al futuro. Tali affermazioni si basano sulle convinzioni attuali e sono soggette a numerosi rischi e incertezze che potrebbero causare una differenza sostanziale tra i risultati effettivi e tali dichiarazioni, incluso il rischio che la continua espansione della Società a livello mondiale si discosti dalle attese o non rispetti i tempi previsti. Ulteriori informazioni sui potenziali fattori che potrebbero comportare una differenza sostanziale tra i risultati e quanto previsto nelle dichiarazioni a carattere previsionale comprendono, senza limitazione alcuna, quanto riportato nei documenti depositati periodicamente da CoStar Group presso la Securities and Exchange Commission, tra cui la relazione annuale di CoStar sul modulo 10-K relativa all'esercizio terminato il 31 dicembre 2021, depositata presso la SEC, incluse le sezioni "Risk Factors" (Fattori di rischio) di tali materiali, e gli altri documenti di CoStar depositati presso la SEC e disponibili sul sito web di quest'ultima (www.sec.gov). Tutte le dichiarazioni a carattere previsionale si basano su informazioni a disposizione di CoStar Group alla data del presente comunicato. CoStar Group non si assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere alcuna dichiarazione a carattere previsionale a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro.