Arredare Casa e Giardino: finalmente on line il nuovo portale e-commerce

E' stato lanciato da qualche giorno in versione completamente aggiornata e ristrutturata l'e-commerce di arredamento arredarecasaegiardino.com: un portale di arredamento ricco di soluzioni d'arredo inedite ed eleganti.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) E' stato lanciato da qualche giorno in versione completamente aggiornata e ristrutturata l'e-commerce di arredamento arredarecasaegiardino.com. Il lancio risponde ad una duplice esigenza: da un lato il mercato digitale richiede in maniera sempre più insistente l'aggiornamento ed il restyling (in termini tanto grafici quanto relativi alla user experience) dei portali di vendita, in ragione di una sempre più massiccia concorrenza; dall'altro la richiesta per soluzioni d'arredo che siano al contempo originali, eleganti e soprattutto economiche diventa sempre più pressante: se è vero che i grandi operatore del settore (IKEA, Leroy Merlin) la fanno da padrone, è vero anche che le soluzioni da questi offerte, sempre più standardizzate e ritagliate sulle esigenze del mercato mondiale, iniziano ad essere percepite dai consumatori finali come spersonalizzanti e scarsamente identitarie. E' in quest'ottica che un progetto come arredarecasaegiardino.com si inserisce, proponendo anche un blog dove scoprire e approfondire inedite soluzioni d'arredo casa: è questa la risposta che i piccoli e medio-piccoli operatore del settore devono dare ad un mercato sempre più mutevole ed esigente.
ANTONIO RICCIARDI
Wasabee Srl