Transphorm lancia il design di riferimento per la correzione del fattore di potenza per circuiti a ripartizione d’alimentazione ad alta tensione senza ponte da 3,3 kW

Semplificazione dello sviluppo di sistemi di alimentazione da CA a CC per server e per applicazioni automobilistiche e industriali
GOLETA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Transphorm Inc. ha lanciato oggi il primo design di riferimento completo per la correzione del fattore di potenza (CFP) per circuiti a ripartizione d’alimentazione ad alta tensione senza ponte in modalità di conduzione continua (MCC) da 3,3 kilowatt (kW) per sistemi di alimentazione al nitruro di gallio (GaN) ad alta tensione (High Tension, HV). Il disegno tecnico è usato per lo sviluppo di applicazione da CA a CC:

• correzioni del fattore di potenza high-end e front-end per sistemi di alimentazione per commercianti (server, giochi, mining di criptovalute e applicazioni similari ad elevata intensità e multi kW)
  • Caricatori incorporati per veicoli elettrici ibridi ricaricabili (plug in hybrid electric vehicle, PHEV) e veicoli elettrici a batteria (battery electric vehicle, BEV)
  • Sistemi di alimentazione estesi per applicazioni industriali

Scaricate il design di riferimento TDTTP3300-RD qui.