Esri stipula un contratto di licenza con la Commissione europea

Il nuovo contratto prevede la fornitura di strumenti geospaziali per il braccio esecutivo dell’Unione europea Esri, leader globale quanto ad intelligence territoriale, ha annunciato oggi di avere stipulato un accordo quadro generale (general master agreement, GMA) di durata quadriennale con la Commissione europea. L’accordo in oggetto permetterà alla Commissione europea e a talune Agenzie esecutive di usare il software di Esri e implementare la suite completa di prodotti ArcGIS in…
ROTTERDAM, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Esri, leader globale quanto ad intelligence territoriale, ha annunciato oggi di avere stipulato un accordo quadro generale (general master agreement, GMA) di durata quadriennale con la Commissione europea. L’accordo in oggetto permetterà alla Commissione europea e a talune Agenzie esecutive di usare il software di Esri e implementare la suite completa di prodotti ArcGIS in un’architettura per sistemi informativi geografici (geographic information system, GIS) scalabile e basata su standard aperti.

Adottato e implementato dai distributori europei di Esri, l’accordo quadro generale sancisce inoltre i termini e le condizioni che altri istituti, agenzie ed enti dell’UE possono usare per accedere al prodotti di Esri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191220005536/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti