Autolus annuncia la nomina di Linda Bain nel Consiglio di amministrazione

Autolus Therapeutics Limited (che a seguito di una riorganizzazione assumerà il nome di Autolus Therapeutics plc) ("Autolus"), una società biofarmaceutica di stadio clinico che sviluppa terapie di prossima generazione a base di cellule T programmate, ha oggi annunciato la nomina di Linda Bain nel Consiglio di amministrazione di Autolus (il "CdA") con effetto antecedente la chiusura dell'offerta pubblica iniziale prevista per Autolus.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il Dr. Christian Itin, presidente e amministratore delegato di Autolus, ha dichiarato:

"Siamo davvero lieti di accogliere Linda nel Consiglio di amministrazione. La signora Bain apporta una notevole esperienza in campo finanziario e operativo e un'ampia perizia professionale nelle società biofarmaceutiche in fase di espansione. Siamo realmente desiderosi di collaborare con Linda, che riteniamo rappresenterà una risorsa preziosa per Autolus, mentre proseguiamo con lo sviluppo, e verso la commercializzazione, delle nostre terapie basate sulle cellule T programmate".