KCI lancia la terapia ABTHERA™ in Giappone

L’introduzione del sistema per la gestione dell’addome aperto per pazienti in terapia intensiva si tradurrà nell’offerta di una tecnologia clinicamente comprovata nel mercato giapponese
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN ANTONIO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

KCI, una società Acelity, ha annunciato oggi il lancio in Giappone della terapia a pressione negativa per addome aperto ABTHERA™, ampliando l’accesso al portafoglio di soluzioni chirurgiche della società nel Paese. La terapia ABTHERA™ è un sistema di chiusura temporanea dell’addome che permette ai chirurghi di assumere il controllo della gestione di complicate aperture nella parete addominale per le quali non è possibile eseguire una chiusura primaria e/o che richiedono accessi ripetuti alla cavità addominale.

“È stato dimostrato che l’utilizzo della terapia ABTHERA™ nella gestione di pazienti sottoposti a procedure di limitazione dei danni dovuti a emorragia addominale grave, sindrome compartimentale addominale o peritonite grave è associato a un miglioramento comprovato degli esiti per i pazienti” ha spiegato il dottor Demetrios Demetriades, professore di Chirurgia presso la Scuola di medicina Keck USC e direttore della Divisione USC di Traumatologia e Chirurgia d’urgenza e dell’Unità chirurgica di cure intensive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Maggie Fairchild
Comunicazioni aziendali
+1-210-330-2666
[email protected]

Jathan Tucker
Relazioni con gli investitori
+1-210-255-6816
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190220005806/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili