Costanza Cucinotta entra nella squadra di Gruppo icat come Account New Business

Costanza Cucinotta sarà la nuova Account New Business per le aree di Verona, Brescia e Trento, andando a potenziare la presenza strategica dell’agenzia nel Nord Italia.
padova, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Costanza Cucinotta sarà la nuova Account New Business per le aree di Verona, Brescia e Trento, andando a potenziare la presenza strategica dell’agenzia nel Nord Italia. Classe 1989, dopo la laurea magistrale a Padova in comunicazione con specializzazione in giornalismo e marketing, ha proseguito il proprio percorso prima nel Gruppo Coin e poi in J. Water Thompson, dove ha lavorato per clienti in ambito food&beverage, auto motive e beni di largo consumo. Ha poi maturato una lunga esperienza all’estero come insegnante di inglese.
«L’inserimento di Costanza – sottolinea Massimiliano Rizzi, Direttore Clienti di Gruppo icat – fa parte di un progetto di forte consolidamento e sviluppo della nostra presenza su tutto il territorio nazionale. Professionalità, vicinanza al cliente e tempestività sono oggi qualità essenziali per crescere ed è su queste che il nostro reparto account, composto da 15 risorse, lavora quotidianamente. L’ingresso di Costanza si inserisce alla perfezione nel disegno strategico di potenziamento dell’agenzia sul mercato».
Costanza Cucinotta entra nella squadra di Gruppo icat come Account New Business

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Gruppo Icat Gruppo Icat
 Gruppo Icat (Leggi tutti i comunicati)
(Padova) Italia
ufficiostampa@gruppoicat.com
Nuovo Account New Business per Gruppo icat Nuovo Account New Business per Gruppo icat  -  Sara Vestito è il nuovo account new business di Gruppo icat, l’agenzia di comunicazione nata a Padova e ora presente a Milano e Modena con due sedi distaccate. La nuova risorsa sarà operativa nella sede di Makkie, il partner di Gruppo icat per il mondo digital, dove si occuperà delle nuove opportunità di…
Gruppo icat continua a crescere: nuovo account per la sede di Modena Gruppo icat continua a crescere: nuovo account per la sede di Modena  -  Gruppo icat potenzia il proprio staff con una nuova risorsa che andrà a operare nella sede di Modena dell’agenzia. Luisa Picariello, infatti, è stata scelta come account executive e gestirà il pacchetto clienti dell’agenzia nell’area del centro Italia. Con questo nuovo inserimento…
Gruppo icat amplia il reparto account con Denad Alimani Gruppo icat amplia il reparto account con Denad Alimani  -  L’agenzia di comunicazione e marketing potenzia il reparto account con l’inserimento di Denad Alimani, che da gennaio 2016 è entrato nel gruppo con il ruolo di account new business per tutto il Nord Est Italia. Classe 1986, ha conseguito la laurea in Economia Internazionale presso…
Mokarabia sceglie Gruppo icat per il nuovo posizionamento strategico Mokarabia sceglie Gruppo icat per il nuovo posizionamento strategico  -  Un’icona del Made in Italy entra nel portafoglio clienti di Gruppo icat. All’agenzia, infatti, Mokarabia ha affidato un importante progetto di rilancio del proprio marchio, che comprende il completo riposizionamento del brand. L’obiettivo è riportare l’azienda al centro della…
ARAN CUCINE PROTAGONISTA DI UN CORTOMETRAGGIO CON MARIA GRAZIA CUCINOTTA “TIMBALLO - UNA GRANDE CUCINA” ARAN CUCINE PROTAGONISTA DI UN CORTOMETRAGGIO CON MARIA GRAZIA CUCINOTTA “TIMBALLO - UNA GRANDE CUCINA”  -  Il cast d’eccezione è composto, oltre che da Maria Grazia Cucinotta, anche da Niko Mucci, Ivan Franek, Nunzia Schiano e Fabio Balsamo. E’ un messaggio di speranza per il futuro quello che il regista Maurizio Forcella vuole promuovere attraverso…
Loading....