Cenando sotto un Cielo Diverso per aiutare chi ha più bisogno

Ritorna l’evento di beneficenza “Cenando sotto un Cielo Diverso”
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Ritorna l’evento di beneficenza “Cenando sotto un Cielo Diverso”, l’evento sarà presentato lunedì 13 giugno bel corso di una conferenza stampa a Napoli alle ore 18,30 presso il Gold Tower  Lifestyle Hotel di via Brecce a Sant’Erasmo, 185Si tratta   della quattordicesima edizione e tante sono le novità che saranno illustrate. Inoltre saranno svelati i nomi degli ospiti (solo in parte già annunciati sui canali social dell’evento), saranno descritti alcuni dei piatti simbolo della serata e saranno illustrati i nuovi obiettivi del progetto.

L’evento “Cenando sotto un Cielo Diverso” si svolgerà lunedì 27 giugno a Villa Alma Plena (via San Prisco, Località Mazzocca di Casagiove CE).

Prenderanno parte alla conferenza stampa: Alfonsina Longobardi, ideatrice e organizzatrice dell’evento; Francesco Sodano, chef stellato; Anna Capasso, cantante e attrice; Salvatore Spuzzo, chef resident di “Villa Alma Plena”;  Gian Marco Carli, chef presente a tutte le scorse edizioni di “Cenando Sotto Un Cielo Diverso” (ristorante “Il Principe”, Pompei); Nunzia Rocco Buiano, proprietaria di Villa Alma Plena; Maria Consiglia Izzo, Giornalista ufficio stampa; Alfonso D’Antuono, Alfasistem (partner dell’evento); Marco Zuppetta, general manager del Gold Tower Lifestyle Hotel; Giancarlo Lo Giudice, chef del Gold Tower Lifestyle Hotel;          Antonella Tizzano, proprietaria di Terrazza Maresca (Capri) partner dell’evento;        Annalina Auricchio, psicoterapeuta Neapolisanit (Ottaviano); Marisa Gallucci, presidente dell’Associazione “Mi coloro di blu”;  Francesco Ambrosio e Don Rosario Belli, dirigenti del centro Don Orione (Ercolano);  Raffaele La Mura, azienda “Poggio Delle Baccanti” (S. Antonio Abate); Giovanni Montoro, azienda “Terre Lavorate” (Lavorate di Sarno); Ida Piccolo, presentatrice dell’evento; Antonio D’Addio, Giornalista; Michele Selillo, cantautore;  Ciro Torlo, attore e modello;          Giuseppe Moscarella, attore e modello; Antonio Goeldlin, azienda “Goeldlin Collection”.

La conferenza stampa terminerà con un apericena a cura di:   Giancarlo lo Giudice, chef del Gold Tower Lifestyle Hotel; Domenico Fioretti, panificio “Fioretti” (Carinaro, CE);  Giovanni Montoro, Terre Lavorate (Lavorate di Sarno); Paolo Graziani, In Forno (Ostia);   Gerardo Di Dato, PASTICCERIA Di Dato (Angri);-          Cantina “Poggio delle Baccanti” (S. Antonio Abate); Vincenzo Avitabile, Terre Pompeiane (Pompei); Marco Rippa e Marco Toscano, wine bar e birreria Boof (Napoli);  Distillati Brown Spirits.

Harry di Prisco