Jellagen® Ltd annuncia una collaborazione con la Mayo Clinic

Jellagen® Limited, azienda di biotecnologia marina che produce collagene ad alto valore derivato dalle meduse, ha stipulato un accordo di licenza per la concessione in esclusiva alla Mayo Clinic dei diritti di brevetto per lo sviluppo del trattamento della paralisi delle corde vocali. La paralisi delle corde vocali (VCP) è una lesione di uno solo o di entrambi i nervi laringei ricorrenti (RLN) che controllano la maggior parte dei muscoli della laringe, con conseguente paralisi dei muscoli delle…
CARDIFF, Galles, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Jellagen® Limited, azienda di biotecnologia marina che produce collagene ad alto valore derivato dalle meduse, ha stipulato un accordo di licenza per la concessione in esclusiva alla Mayo Clinic dei diritti di brevetto per lo sviluppo del trattamento della paralisi delle corde vocali.

La paralisi delle corde vocali (VCP) è una lesione di uno solo o di entrambi i nervi laringei ricorrenti (RLN) che controllano la maggior parte dei muscoli della laringe, con conseguente paralisi dei muscoli delle corde vocali, che a sua volta può provocare l'ostruzione delle vie respiratorie, dispnea, alterazioni vocali, ecc. La paralisi delle corde vocali è causata dagli effetti collaterali di interventi chirurgici, traumi, tumori e altro ancora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Adam Watts, responsabile marketing digitale presso Jellagen
Tel.: +44 (0) 3333 583 299
www.jellagen.co.uk

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200929005956/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili