CRANCY DOG ACTIVITY E DOG TRAINING: TUTTI IN FORMA CON GIUNTINI.

Arrivano due nuovi snack per cani della linea Crancy: grain free, zero zuccheri e coloranti, solo il meglio dei fuoripasto.
Città di Castello, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) C’è sempre un nuovo modo di premiare i nostri migliori amici, gratificandoli. Giuntini, l’azienda italiana del Petfood, ha pronti due nuovissimi snack della linea Crancy per cani sempre attivi.

Si tratta di due proposte con oltre il 60% di carni per fornire il 35% di proteine e 7 vitamine, indispensabili per il supporto del metabolismo energetico, della vista, delle ossa e della pelle. Per lui solo il sapore irresistibile dell’anatra o del manzo.

Un’anticipazione? Meglio due.

Crancy DogActivity è il fuoripasto ideale durante o dopo una corsa o una gara: un piccolo snack morbido, grain free, a forma di osso, studiato per conquistare il cane con tutto l’irresistibile gusto e l’equilibrio della carne d’anatra. Ottimo per tutte le taglie, Crancy DogActivity è proposto in una comoda confezione richiudibile: fuori zuccheri, aromi e coloranti, dentro tanto gusto!

Dog Training è il premio giusto per ogni progresso: il sapore di manzo renderà più piacevole il training. Questo snack ricco di proteine e vitamine è infatti perfetto per gratificare il cane fin dall’acquisizione dei primi semplici comandi come “lascia” e “aspetta”. Dopo il dovere, un piccolo grande piacere.

Buono per lui, con alcuni semplici consigli riportati sul retro della confezione per educarlo al meglio.

Giuntini: il cuore italiano dell’innovazione Petfood.


Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
lavinia fressura
 mediatic (Leggi tutti i comunicati)
(Reggio Emilia) Italia
[email protected]