Al Casinò Perla di Nova Gorica maratona di poker con i tornei Poker Champions League, Italian Poker Tour, Juego Cup e Shark Bay

Udine, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Novembre caldo per tutti gli amanti e gli appassionati di poker: nella mitica location del Casinò Perla di Nova Gorica, la poker room si prepara ad accogliere quattro entusiasmanti tornei: il Gran Final della “Poker Champions League 2012”, la seconda tappa della “Juego Cup”, il quarto appuntamento con l’IPT firmato PokerStars.it e l’ultima tappa del circuito Shark Bay Cup.

Poker di tornei al Casinò Perla di Nova Gorica: per tutto il mese di novembre, la poker room più grande d’Europa ospiterà quattro entusiasmanti tornei in cui suspense e alta tensione non mancheranno.
Dopo il successo della prima edizione, dall’1 al 4 novembre la capitale europea del divertimento sarà nuovamente invasa dai concorrenti della Poker Champions League, l’innovativo evento pokeristico che affianca il gioco del Texas Hold’em ad una struttura da vera e propria League. Il “Gran Final” del torneo, con un montepremi complessivo stimato di 200.000€, partirà il 1° novembre con un “Mega Freeroll Live” che garantirà 10 tickets ai giocatori ed appassionati di poker che vogliono provare a conquistare il trofeo; inoltre, per permettere ad un maggior numero di giocatori di partecipare, saranno disponibili anche supersatelliti con Buy-in da 50€+10€ e da 150€+20€.
Giovedì 1 e Venerdì 2 novembre si giocherà lo Step 1 con Buy-in di 330€; venerdì 2 si svolgerà lo Step 2 con buy-in di 600€; mentre sabato 3 novembre si giocheranno gli ottavi di finale con Buy-in di 1.100€. La semifinale e la finale, che decreterà il vincitore del trofeo, sono previste entrambe per domenica 4 novembre.

Conclusa la scalata al successo per il trofeo della Poker Champions League, e con soli 4 giorni di pausa, la poker room del Casinò Perla accoglierà i giocatori della seconda tappa della Juego Cup, che si svolgerà dall’8 al 12 novembre. L’attenzione è puntata sul Main Event che ha un Buy-in di 550€ per proseguire con due successivi Side Event. L’importanza della tappa di Nova Gorica è data dall’assegnazione di una sponsorizzazione del valore di 10.000€ per entrare nel Juego Poker Team: a decretare il vincitore sarà una classifica a punti basata sui risultati accumulati durante tutti gli eventi che si sono disputati nel corso delle due tappe. Il montepremi complessivo è stimato a più di 250.000€.
Per tutti coloro che aspirano a diventare il campione italiano di poker, ricordiamo dal 15 al 19 novembre l’appuntamento con la quarta tappa del torneo più prestigioso d’Italia: l’Italian Poker Tour firmato PokerStars.it. La struttura del Main Event, il centro della manifestazione, prevede un Buy-in da 2.200€ e conseguente stack di partenza di 25.000 chips. Il montepremi complessivo è stimato intorno ai 900.000€.
La novità principale che caratterizza la tappa di Nova Gorica, riguarda tutti i giocatori che vinceranno un posto all’Italian Poker Tour di Nova Gorica tramite i satelliti online su PokerStars.it: essi potranno partecipare a due Freeroll, di cui il primo si giocherà il 18 novembre proprio al Casinò Perla, ciascuno con in palio un ticket per un IPT a scelta del vincitore.

A completamento del poker di tornei che vedono Nova Gorica impegnata per tutto il mese di novembre, dal 19 al 25 è in programma la quinta e ultima tappa del circuito “Shark Buy Cup 5” che presenterà una ricca serie di eventi di cui il Main Event, con un Buy-in di 400€, sarà il principale. Primo e secondo classificato riceveranno un ticket rispettivamente per European Poker Tour e World Poker Tour, entrambi complessivi di alloggio e spese. Il montepremi totale di tutti i tornei è stimato a 200.000€.

Gruppo Hit
Da 28 anni il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica slovena, gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti, centri convegni e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento”, che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
www.hit.si

www.bluwom.com | Udine – Milano
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]
Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644
 Blu Wom (Leggi tutti i comunicati)
Via Marco Volpe, 43
33100 Udine Italia