hotel.info festeggia le Regine d'Europa

Amsterdam: le strutture consigliate da hotel.info per partecipare ai festeggiamenti regali
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) In primavera, l'Olanda e l'Inghilterra rendono omaggio alle loro regine con due grandi eventi. Due occasioni speciali per immergersi nei costumi e nella cultura di questi paesi, che per alcuni giorni si tingono a festa. hotel.info, il servizio gratuito di prenotazione alberghiera online per oltre 210.000 alberghi in tutto il mondo, ha selezionato gli hotel di Amsterdam e Londra dove poter vivere appieno queste esperienze speciali.

Festa della Regina ad Amsterdam

Il 30 aprile per gli olandesi è il Koninginnedag cioè il “giorno della regina“ in cui viene celebrata Beatrice d’Olanda, ma i festeggiamenti partono già la notte prima, e si estendono per tutto il week-end. Giorni in cui Amsterdam e tutto il paese si tingono di arancione, il colore reale, le strade, le piazze e i canali pullulano di vita, con mercatini, concerti all’aperto e i pub che servono una birra speciale per l'occasione direttamente nelle vie. Una festa per tutte le età: il Vondelpark diventa il paradiso per i bambini, mentre club e discoteche proseguono i festeggiamenti fino a tarda notte.

Per godersi appieno l'atmosfera della Festa della Regina ad Amsterdam, hotel.info ha selezionato per i suoi clienti tre strutture: l'Inntel Hotels Amsterdam Zaandam, l'NH City Centre e il Conscious Hotel Vondelpark. È inoltre possibile consultare facilmente sul sito la lista completa di tutti gli hotel a Amsterdam.