Loop Energy annuncia la prima fornitura alla slovacca Innovation a.s. di un sistema completo di pile a combustibile per il test di minibus elettrici a idrogeno

VANCOUVER, Columbia Britannica, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Loop Energy (TSX: LPEN), sviluppatore e produttore di soluzioni basate sulle pile a idrogeno, annuncia la prima fornitura di un sistema completo di pile a combustibile targato Loop all'azienda slovacca Mobility & Innovation a.s. (M&I). Si tratta della prima spedizione nel quadro dell'accordo commerciale tra le parti, precedentemente annunciato, che prevede la fornitura, da parte di Loop Energy, di pile a combustibile per un valore di oltre 1,9 milioni di dollari USA nell'arco di due anni e mezzo.

In base ai termini dell'accordo, Loop fornirà a M&I un sistema completo di pile a combustibile da installare sugli autobus urbani di M&I lunghi 8 metri.