Panasonic ha acquisito tutte le azioni della società di software tedesca OpenSynergy

Panasonic Corporation e OpenSynergy GmbH hanno annunciato oggi che Panasonic ha acquisito tutte le azioni della società di software tedesca già emesse per renderla una consociata il 22 luglio. OpenSynergy è una società high tech specializzata in software automobilistico integrato per soluzioni per il posto guida.
OSAKA, Giappone e BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160809005651/it/

Panasonic posiziona le proprie attività commerciali nel settore automobilistico nell'area di sviluppo ad alta crescita, e si aspetta che l'azienda contribuisca all'area di "comfort", "sicurezza" e "ambiente". In modo da raggiungere l'obiettivo di "zero incidenti stradali", stabilito recentemente dalla società, è importante per le automobili essere dotate di sistemi avanzati di assistenza alla guida, o ADAS (advanced driving assistance systems), che aiutano il guidatore grazie ad un migliore controllo del veicolo come frenata ottimale oltre a sistemi di supporto del guidatore che promuovono guidaini sicurezza, sulla base delle informazioni da parte dei sensori all'interno e all'esterno dell'automobile.