B2B Kids Fashion : mette in contatto i distributori con l'abbigliamento firmato per uomo, donna, bambino, accessori

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

B2Bkidsfashion è una piattaforma professionale che commercializza e distribuisce abbigliamento con focus particolare su abbigliamento firmato per bambino, donna e uomo, oltre a accessori e calzature  fornendo un supporto alle aziende per gestire i prodotti fuori stagione o le eccedenze.

E’ anche uno showroom espositivo di 1000 metri quadri che ospita 30.000 capi tra abbigliamento, accessori e calzature di oltre 40 brand, sempre disponibili, acquistabili con sconti fino all’80-90%.

Con 30.000 outlet fisici e online registrati il network dei clienti è internazionale: sono rivenditori, catene di  grandi magazzini, grossisti, importatori, outlet e negozi online di cui il  40% opera sui Europa, Russia, Ucraina e Uk.

Il servizio è il nostro punto forte - asserisce  Min Zhan Ceo dell’azienda  - perchè vogliamo essere vicini ai nostri clienti puntando sulla velocità e con pagamenti garantiti e sicuri.  Abbiamo messo a punto un algoritmo che , dopo una nostra valutazione, permette di abbinare il prodotto ai distributori più giusti per quel prodotto e quel mercato.”

Per un servizio chiavi in mano B2B KidsFashion offre la realizzazione di servizi fotografici per e- commerce di alta qualità professionale. Il Customer Care, efficiente e veloce risponde alle richieste in meno di 24 ore.

Al cliente non resta che preparare la merce e aspettare il ritiro.

Alessandra PRAUDI
Bespoke Press Relations