Tigo lancia la prossima generazione della sua piattaforma SMART Website con funzionalità perfezionate per il monitoraggio degli impianti fotovoltaici, il layout dei disegni e la gestione delle notifiche

LOS GATOS, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Tigo®, pioniere della piattaforma modulare intelligente Flex MLPE, ha rivelato oggi gli aggiornamenti apportati a SMART Website, la piattaforma di monitoraggio online di prossima generazione messa a punto dalla società. SMART Website gestisce i dati a livello di sistema, stringa e modulo per impianti fotovoltaici di enti di pubblica utilità, commerciali e residenziali. Le funzioni analitiche del sistema eseguono il monitoraggio della produzione, inviano notifiche e suggeriscono in maniera proattiva interventi di manutenzione per accertare che i sistemi continuino ad operare al massimo livello di efficienza.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190212005966/it/

Tigo's SMART Website system analytics track energy production, send alerts, and proactively suggest maintenance actions to keep PV systems operating at maximum efficiency. (Photo: Business Wire)