Vigili del Fuoco: Barone(Federdistat-Cisal) aderiamo allo sciopero del 15/11

Barone : chiediamo la valorizzazione effettiva dal punto di vista retributivo e previdenziale del lavoro svolto dai Vigili del Fuoco. “Aderiamo allo sciopero indetto il giorno 15 Novembre da CGIL,CISL,UIL e Confsal  Vigili del Fuoco” così Antonio Barone Segretario Generale della Federdistat-Cisal Vigili del Fuoco.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

“Aderiamo allo sciopero indetto il giorno 15 Novembre da CGIL,CISL,UIL e Confsal  Vigili del Fuoco” così Antonio Barone Segretario Generale della Federdistat-Cisal Vigili del Fuoco. “La valorizzazione effettiva dal punto di vista retributivo e previdenziale del lavoro svolto dai Vigili del Fuoco deve considerarsi la priorità della vertenza, insieme alla richiesta di  una maggior tutela e garanzia degli infortuni e delle malattie professionali tipiche del lavoro dei Vigili del Fuoco. Tutto questo può avvenire nel riconoscimento reale della specificità e dell'alta professionalità dei Vigili del Fuoco da noi sempre richiesta” così Antonio Barone.

“La politica deve fare la sua parte e non deve ricordarsi dei Vigili del Fuoco solo nelle disgrazie. E’ arrivato il tempo dei fatti, ecco perché il 15 scendiamo in piazza e scioperiamo insieme a CGIL,CISL,UIL e CONFSAL per contribuire a far sentire la nostra voce.  Chiediamo più impegno affinché nella discussione della legge di bilancio 2020 si ritrovano le giuste risorse” conclude Barone.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
FERNANDO CORDELLA
 SINDACATO DEI VIGILI DEL FUOCO (Leggi tutti i comunicati)
00147 ROMA
anppevvf@gmail.com
Allegati