GlobalLogic ottiene la specializzazione avanzata Kubernetes su Microsoft Azure

GlobalLogic Inc., leader nella progettazione di prodotti digitali, ha annunciato oggi di aver ottenuto la specializzazione avanzata Kubernetes su Microsoft Azure a convalida delle sue competenze approfondite, della sua vasta esperienza e della sua perizia in qualità di partner nell’implementazione e nella gestione dei carichi di lavoro in ambito produttivo in ambienti cloud usando i container e gestendo ambienti Kubernetes ospitati su Microsoft Azure. GlobalLogic ha perseguito la suddetta…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GlobalLogic Inc., leader nella progettazione di prodotti digitali, ha annunciato oggi di aver ottenuto la specializzazione avanzata Kubernetes su Microsoft Azure a convalida delle sue competenze approfondite, della sua vasta esperienza e della sua perizia in qualità di partner nell’implementazione e nella gestione dei carichi di lavoro in ambito produttivo in ambienti cloud usando i container e gestendo ambienti Kubernetes ospitati su Microsoft Azure. GlobalLogic ha perseguito la suddetta specializzazione per rispondere al bisogno crescente dei suoi clienti di un sistema di orchestrazione dei container robusto e scalabile, in grado di supportarne i percorsi di trasformazione digitale.

Solo i partner che soddisfano rigorosi requisiti nelle aree del successo dei clienti e delle competenze del personale e che superano una revisione condotta da una terza parte delle pratiche osservate nell’implementazione e nella gestione dei carichi di lavoro basati su container possono ottenere la specializzazione avanzata Kubernetes su Azure.

Si stima che più del 75% delle organizzazioni a livello globale eseguirà applicazioni containerizzate in ambito produttivo entro il 2022. Numerose aziende sono pertanto alla ricerca di un partner dotato di competenze avanzate cui affidare la migrazione al cloud dei loro attuali carichi di lavoro containerizzati o che li aiuti a sviluppare applicazioni cloud-native usando tecnologie basate su container, metodologie DevOps e un approccio incentrato sui micro-servizi.

Kubernetes è una piattaforma open-source portatile e scalabile per la gestione di servizi e carichi di lavoro containerizzati attraverso macchinari virtuali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

GlobalLogic, Inc. (Contatto globale)
Heather Ailara
211 Communications
+1.973.567.6040
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210505006110/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti