Officine della Cultura gestrice di un nuovo punto vendita BoxOffice

Da venerdì 14 ottobre presso gli uffici di Officine della Cultura sarà possibile acquistare in prevendita gli spettacoli dal vivo legati al circuito BoxOffice.
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Un concerto dove andare? Un biglietto da acquistare? Da venerdì 14 ottobre ad Arezzo c’è un punto di riferimento in più per la prevendita dei biglietti degli eventi legati al circuito BoxOffice Toscana. Gestrice del nuovo punto vendita è la cooperativa Officine della Cultura nei suoi uffici in via Trasimeno 16.
Buone notizie dunque per gli amanti del teatro, della musica dal vivo e dello spettacolo nelle sue tante forme e nei suoi tanti luoghi. Grazie al nuovo punto di riferimento sarà possibile accedere alla prevendita degli eventi del circuito BoxOffice nell’orario di ufficio di Officine della Cultura, dal lunedì al venerdì con orario 10 – 13 e 16 – 18. Un servizio in più ad Arezzo, legato al mondo dello spettacolo dal vivo, da parte di una cooperativa impegnata nel settore da venti anni, con dedizione e professionalità, residenza multipla della Regione Toscana e gestrice, attualmente, della programmazione del Cinema Eden ad Arezzo oltre alle stagioni dei teatri di Monte San Savino, Lucignano e Castiglion Fiorentino e ad altri servizi di biglietteria.
Informazioni presso Officine della Cultura, via Trasimeno 16 – Tel. 0575 27961 – www.officinedellacultura.org.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 Officine della Cultura (Leggi tutti i comunicati)
Via Trasimeno, 16
52100 Arezzo Italia
ufficiostampa@officinedellacultura.org
057527961
Allegati
Non disponibili
Il piccolo principe e l’aviatore: disco e spettacolo per la nuova produzione Officine della Cultura  -  Il piccolo principe e l’aviatore: disco e spettacolo per la nuova produzione Officine della Cultura Il racconto di Antoine de Saint-Exupéry narrato e cantato in un articolato progetto firmato dalla cooperativa aretina “Il piccolo principe”, il…
Piccola Orchestra delle Officine, giostra tra musica e spettacolo all’Arena Eden Piccola Orchestra delle Officine, giostra tra musica e spettacolo all’Arena Eden  -  Ad Arezzo proseguono gli appuntamenti sotto le stelle di “A Midsummer Night’s Dream”, la rassegna estiva promossa da Officine della Cultura nello spazio dell’Arena Eden di Via Guadagnoli. Lunedì 22 agosto alle ore 21:15 concerto spettacolo con la Piccola Orchestra delle…
Cooking for Art 2016- Finalissima Chef e Pizza Chef Emergente ( Officine Farneto 22-23-24 Ottobre) Cooking for Art 2016- Finalissima Chef e Pizza Chef Emergente ( Officine Farneto 22-23-24 Ottobre)  -  Chi sarà il miglior Chef Emergente del 2016? Chi sarà il miglior giovane pizzaiolo d’Italia dell’anno? Lo scopriremo presto, nei tre giorni della Finalissima che è l’evento emblematico di Cooking for Art, rassegna di cuochi, vini e prodotti che si…
‘Ci chiamarono tutti Alda’: l’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Cori e Giulianello presenta il suo nuovo spettacolo teatrale ‘Ci chiamarono tutti Alda’: l’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Cori e Giulianello presenta il suo nuovo spettacolo teatrale  -  Giovedì 21 e venerdì 22 Luglio, alle ore 21:30, presso il giardino del Museo della Città e del Territorio di Cori, l’Officina dell’Arte e dei Mestieri presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale ‘Ci chiamarono tutti Alda’.…
Allarme nei punti vendita Esselunga: ritirato sugo al basilico per possibile presenza di frammenti di vetro  -  L'avviso è apparso in queste ore sul sito internet della catena di supermercati Esselunga S.p.A. che ha ritirato dagli scaffali dei punti vendita di tutta Italia, il sugo al basilico confezionato in barattoli di vetro da 400 grammi con il…
Loading....