SB Italia raddoppia la disponibilità dei servizi cloud scegliendo il global cloud data center di Aruba.

Performance ai massimi livelli, con la sicurezza di sempre. SB Italia (www.sbitalia.com), Digital Innovation Company che realizza soluzioni IT all’avanguardia per le aziende che desiderano innovare, potenzia la disponibilità dei propri servizi cloud e SaaS scegliendo il Global Cloud Data Center di Aruba, il più grande cloud provider italiano e leader nei servizi di data center, cloud, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini. 
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SB Italia (www.sbitalia.com), Digital Innovation Company che realizza soluzioni IT all’avanguardia per le aziende che desiderano innovare, potenzia la disponibilità dei propri servizi cloud e SaaS scegliendo il Global Cloud Data Center di Aruba, il più grande cloud provider italiano e leader nei servizi di data center, cloud, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini. 

Si tratta di una tappa fondamentale nel percorso di crescita dell’azienda in ambito di digital innovation, che porterà sensibili vantaggi in termini di prestazioni poiché ha scelto di avvalersi di un Data Center del network di Aruba, dotato delle più moderne tecnologie, strutture ed impianti. Global Cloud Data Center è, di fatto, certificato Rating 4 ANSI/TIA 942-B, in grado quindi di garantire la massima resilienza e continuità dei servizi erogati. L’intero campus tecnologico si estende su 200.000 metri quadrati di superficie, di cui 100.000 destinati a sale dati. 

Di cloud computing si parla da alcuni decenni: un termine entrato rapidamente a far parte del gergo anche dei non addetti ai lavori, con una crescente popolarità presso utenti, imprese e organizzazioni di ogni settore. Tantissimi sono i percorsi di adozione messi in atto dalle aziende negli anni, così come l’entità degli investimenti e le opportunità di innovazione rese possibili dal Cloud: SB Italia ha scelto di mettere a disposizione dei propri clienti una piattaforma tecnologica evoluta, costantemente monitorata, che consente di focalizzarsi sul core business, demandando la gestione quotidiana della propria infrastruttura IT. Gli elevati standard di sicurezza e un datacenter all’avanguardia rappresentano infatti un’alta garanzia di affidabilità. 

Massimo Missaglia, CEO di SB Italia, dichiara: “Nel nostro percorso di crescita, abbiamo deciso di spingere ulteriormente l’acceleratore sul cloud, con tutti i servizi connessi, per assicurare ai nostri clienti sempre più vantaggi in termini di prestazioni, con la sicurezza di sempre. Come system integrator a valore, SB Italia rappresenta il partner ideale per gestire l’intero servizio di architettura IT e applicativo, avvalendosi della potenza del Cloud di Aruba e assicurando servizi 7/7 e H24”. 

Vincenzo Maletta, Head of Sales di Aruba Enterprise, dichiara: “Siamo orgogliosi di affiancare una realtà come SB Italia, leader nella system integration che, forte della capacità di ascolto delle esigenze dei propri clienti e del know how di settore - insieme alle soluzioni Cloud e Data Center di Aruba - sarà in grado di offrire servizi sempre più performanti, flessibili e modulari”.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Allegati
Non disponibili