Enviva plaude a 550 scienziati per la lettera pubblica che sottolinea l'importanza della biomassa legnosa e della gestione intelligente delle foreste

Enviva Inc. (NYSE: EVA) ("Enviva"), leader mondiale nella produzione di biomassa legnosa proveniente da fonti sostenibili, ha rilasciato oggi la seguente dichiarazione in risposta alla lettera pubblica di 550 scienziati di tutto il mondo inviata ai Presidenti della Commissione Europea, del Parlamento Europeo e del Consiglio Europeo in cui si evidenziano i numerosi vantaggi climatici della biomassa legnosa e della gestione forestale sostenibile: Enviva si congratula con 550 scienziati di tutto…
BETHESDA, Md., (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Enviva si congratula con 550 scienziati di tutto il mondo per la loro lettera che sottolinea l'importante ruolo che la biomassa legnosa proveniente da foreste gestite in modo sostenibile può svolgere nella mitigazione dei cambiamenti climatici, nella realizzazione di un futuro energetico senza combustibili fossili e nel mantenimento di foreste sane.