Grande festa, ultimo Open Stage 21 aprile 2016

Siamo giunti al decimo ed ultimo incontro con “Open Stage”. Sarà una grande festa. Non mancate! Attiveremo uno spazio dedicato alle interviste. Palco aperto, tanta buona musica videoripresa e fotografata. Open Stage è la prima jam che è riuscita a far convivere tre generazioni di musicisti provenienti da diverse estrazioni musicali.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Siamo giunti al decimo ed ultimo incontro con “Open Stage”. Sarà una grande festa. Non mancate! Attiveremo uno spazio dedicato alle interviste. Palco aperto, tanta buona musica videoripresa e fotografata.

Open Stage è la prima jam che è riuscita a far convivere tre generazioni di musicisti provenienti da diverse estrazioni musicali.

Nel corso di questi mesi è cresciuta sempre più l'aggregazione tra i musicisti, ed il pubblico ha mostrato il suo gradimento.
C'è stata inoltre la presenza di ospiti autorevoli molto diversi tra loro e fortemente rappresentativi del genere che propongono.

Essendo la Music Instinct sempre molta attenta alle iniziative socialmente utili, il 31 marzo ha offerto un seminario pubblico gratuito, con l'autorevole biologo nutrizionista ed allenatore della nazionale di atletica leggera Giovanni Moscarella, il quale ha informato e “illuminato” il pubblico presente sulla sana e corretta alimentazione, presentando la “Dieta Biosofica”.

L'appuntamento successivo è stato arricchito dalla presenza di Robertinho Bastos, percussionista di Rio de Janeiro che con la sua notoria verve, ha coinvolto piacevolmente tutti con atmosfere tipicamente brasiliane.

Giovedì 14 aprile abbiamo avuto l'onore, ma soprattutto il piacere di ascoltare una delle più belle voci del panorama R&B, la nota cantante americana Wendy D. Lewis che ha aperto la serata con brani di Beyoncè, Robert Glasper ed altri.

Ogni Open Stage è stato presieduto dal trio “residente” che ogni serata ha proposto brani noti ma sempre in versioni rielaborate e molto diverse stilisticamente tra loro, spaziando dal funk, al jazz, al R&B al new-soul, al pop, alla dance, latin etc.
Ringraziamo Corrado Paonessa, Paolo Sessa e Dario Guidobaldi, che si sono prodigati affinché ogni concerto avesse il suo “mood” consentendo inoltre, l'alternanza di musicisti di varie generazioni e stili musicali.

Ringraziamo tutti i musicisti professionisti per la loro presenza sul palco e la nuova generazione di artisti che ha saputo cogliere l'opportunità.


Vi aspettiamo giovedì 21 aprile alle ore 22,00 presso il Bourbon Street, via Vincenzo Bellini, 52 Napoli
Per prenotazioni 338 825 3756






Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Music Instinct
 Music Instinct (Leggi tutti i comunicati)
Corso Vittorio Emanuele, 6
80122 Napoli Italia
[email protected]
0817613311