Felicitazioni del sindaco di Tarquinia Mazzola e dell’assessore Celli all’arciera Anastasio per il bronzo alle Universiadi

L'arciera ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità del tiro con l’arco compound a squadre miste formate da due atleti.
Tarquinia, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il sindaco Mauro Mazzola e l’assessore allo Sport Sandro Celli esprimono le più vive felicitazioni ad Anastasia Anastasio. Alla XXVI edizione delle Universiadi Estive in corso di svolgimento a Shenzhen, in Cina, l’arciera tarquiniese ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità del tiro con l’arco compound (composto) a squadre miste (uomo-donna) formate da due atleti.
«In nome dell’Amministrazione Comunale e della cittadinanza, ci congratuliamo con Anastasia per aver colto un nuovo prestigioso alloro. – affermano il primo cittadino e l’assessore Celli – Lei rappresenta il bello dello sport, capace di dare grandi soddisfazioni a chi, al talento, unisce l’impegno e il sacrificio per centrare il proprio obiettivo».
La giovane Anastasio si allena sotto i colori della Guardia Costiera. Dopo aver ottenuto due titoli mondiali nelle classi allievi e juniores nel 2006 e nel 2007, in questo stesso anno è entrata a far parte della nazionale maggiore, con eccellenti risultati. Nel suo ricchissimo palmares spiccano anche 2 record mondiali, 4 europei e 63 nazionali.
Ufficio Stampa
Daniele Aiello Belardinelli
 Comune di Tarquinia (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Giacomo Matteotti
01016 Tarquinia (Viterbo) Italia
[email protected]
328/5673056