Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. annuncia i risultati del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2017

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

I risultati del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2017 di Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. (associata con Young's Seafood Limited) saranno disponibili il 26 gennaio 2018 sul sito web dell'azienda, nella sezione dedicata ai rapporti con gli investitori. La teleconferenza per gli investitori relativa alle informazioni sul quarto trimestre e sull'intero esercizio 2017 si svolgerà alle ore 13:00 GMT del 26 gennaio 2018. Il quarto trimestre copre il periodo fino al 30 settembre 2017; nella stessa data, il 30 settembre 2017, si è concluso l'esercizio 2017 di Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l.

Ulteriori informazioni

Gli investitori o i potenziali investitori nelle obbligazioni Senior PIK Note di Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. all'8¼%/ 9% con scadenza 2019, che desiderano accedere a queste informazioni, sono pregati di registrare il proprio interesse sul sito web dell'azienda, nella sezione dedicata ai rapporti con gli investitori: https://youngsseafood.co.uk/investors/.