NMI concorda l’acquisizione di Creditcall per espandere le proprie capacità EMV e omnicanale

Dall’acquisizione nascerà una nuova e innovativa piattaforma per pagamenti omnicanale per organizzazioni di vendita indipendenti (independent sales organizations, ISO), rivenditori indipendenti di software (independent software vendors, ISV), rivenditori a valore aggiunto (value-added resellers, VAR), facilitatori di pagamenti e relativi commercianti
ROSELLE, Ill.& BRISTOL, England, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NMI, fornitore di spicco di tecnologie per l’abilitazione di pagamenti per organizzazioni di vendita indipendenti (ISO), rivenditori indipendenti di software (ISV), rivenditori a valore aggiunto (VAR) e facilitatori di pagamenti, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un contratto definitivo per l’acquisizione di Creditcall, un gateway per pagamenti omnicanale e fornitore di soluzioni EMV. Con Uffici a Bristol, Inghilterra, e a New York, e clienti in numerose regioni del mondo, Creditcall doterà NMI di una presenza globale e dell’accesso a nuovi mercati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

NMI
Lisa Puchalski, 847-352-4850 interno 151
Direttrice, Marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180220006372/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti