La consociata di Dole Standard Fruit celebra 20 anni di attività quale leader quanto a sostenibilità ambientale

L’azienda agricola è stata la prima ad ottenere la prestigiosa certificazione ambientale per le sue attività
WESTLAKE VILLAGE, California, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Verso gli inizi di settembre Dole Food Company ha partecipato alle celebrazioni in occasione del ventesimo anniversario dal conseguimento della prima Certificazione ISO 14001.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180924006089/it/

Dole Fresh Fruit President Renato Acuña speaks at the anniversary celebration of Dole's landmark environmental sustainability certification. (Photo: Business Wire)

Il 2 luglio 1998 Standard Fruit Company of Costa Rica S.A., una consociata di Dole Food Company, Inc., fu la prima azienda agricola e il primo coltivatore di banane al mondo ad ottenere la Certificazione ISO 14001 riconosciuta in tutto il mondo per le sue politiche in materia di gestione ambientale e per l’istituzione del suo Sistema di gestione integrata.