Arriva “Schiacciasette” la nuova focacceria nel cuore di Pisa
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
- Il 2 ottobre inaugura “Schiacciasette”, il nuovo locale in Piazza Sant’Omobono
- 7 le focacce artigianali e personalizzabili con prodotti di alta qualità toscani
- Location storica e design autentico
Il 2 ottobre 2024 il nuovo locale “Schiacciasette” apre le sue porte in pieno
centro storico a Pisa, nella centralissima Piazza Sant’Omobono. Il nuovo punto di riferimento per gli amanti della focaccia offrirà un menù composto da
sette tipologie diverse di focacce, tutte rigorosamente fatte in casa, con ingredienti di altissima qualità provenienti da
aziende toscane.
Oltre alle sette focacce proposte i clienti potranno creare la loro focaccia scegliendo tra una selezione di ingredienti freschi e di stagione, salse fatte in casa, affettati, verdure, tutto “Made in Italy”.
La scelta della storica Piazza Sant’Omobono non è casuale.“Schiacciasette” vuole omaggiare il centro pisano con prodotti di qualità che valorizzano la tradizione culinaria toscana per contribuire al prestigio storico e culturale della città. Con le sue accattivanti pareti verde, anche il design del locale richiama il paesaggio verde tipico della piazza, mantenendo intatto il legame con l’architettura circostante.
“Schiacciasette” sarà aperto tutti i giorni, pranzo e cena, escluso il lunedì e martedì a cena, per offrire una gustosa alternativa di qualità a residenti e turisti che non vedono l’ora di immergersi nel sapore della tradizione culinaria toscana.
Per maggiori info
Sito web: www.schiacciasette.it
E-mail: [email protected]
Tel: 3209663790