Sofinnova Partners annuncia la nomina del Dr. Martin T. Rothman a venture partner

Sofinnova Partners rafforza significativamente il team dirigenziale con un medico e imprenditore di fama mondiale
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Sofinnova Partners, società di venture capital leader in Europa specializzata nelle scienze della vita, ha scelto il Dr. Martin T. Rothman come nuovo venture partner. Il Dr. Rothman apporta a Sofinnova Partners 40 anni di esperienza e una solida rete internazionale nel settore medico.

In qualità di venture partner, il Dr. Rothman sarà impegnato in particolare ad aiutare il team a identificare e valutare promettenti società di dispositivi medicali e a formare imprenditori e medici al lancio di innovazioni cliniche. Sofinnova Partners e il Dr. Rothman collaborano a stretto contatto da diversi anni.