Samsung Bioepis ottiene l’autorizzazione della Commissione Europea (CE) per i biosimilari OBODENCE™ e XBRYK™ (denosumab)
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Samsung Bioepis Co., Ltd. oggi ha annunciato che la Commissione Europea (CE) ha concesso l’autorizzazione alla commercializzazione dei biosimilari OBODENCE™ (siringa preriempita da 60 mg) e XBRYK™ (fiala da 120 mg) (denosumab) che fanno riferimento, rispettivamente, a Prolia e Xgeva – in precedenza noti con la sigla SB16.
OBODENCE, che fa riferimento a Prolia, è stato autorizzato per il trattamento dell’osteoporosi in donne in post-menopausa e in uomini a maggiore rischio di fratture, per il trattamento di perdita ossea associata a terapia ormonale in uomini affetti da tumore alla prostata e a maggiore rischio di fratture e per il trattamento della perdita ossea associata alla terapia glucocorticoide sistemica a lungo termine in pazienti adulti e a maggiore rischio di fratture.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250215776874/it/
Copyright Business Wire 2025REFERENTE PER I MEDIA
Yoon Kim, [email protected]
Anna Nayun Kim, [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250215776874/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti