Cred ottiene un’agevolazione creditizia globale di 50 milioni di dollari per la concessione di prestiti garantiti da XRP

I clienti di Ripple potranno ora dare in garanzia la loro valuta XRP e ricevere prestiti in dollari statunitensi
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Cred, fornitore di spicco di prestiti garantiti da criptovaluta con più di 300 milioni di dollari in facilitazioni creditizie, ha annunciato oggi che concederà ora prestiti in dollari statunitensi garantiti da XRP. I clienti di Ripple potranno ora conservare la loro valuta XRP a lungo termine senza doverla vendere o dover far fronte alle implicazioni fiscali. I titolari di valuta XRP in diversi Paesi possono ottenere un prestito con un tasso di interesse di addirittura una sola cifra visitando www.mycred.io e facendo clic su “Usufruite dell’accesso anticipato”. (Get Early Access)

“Quale beneficiario di un prestito, apprezzo la sollecitudine di Cred nel soddisfare le mie esigenze. Continuano ad impressionarmi con la loro capacità di agire come un ponte affidabile tra l’ecosistema dei servizi finanziari tradizionali e la comunità crypto”, afferma Mike Arrington, fondatore di Arrington XRP Capital e ben noto investitore Ripple. “Cred sta costruendo con successo la generazione futura di prodotti di prestito e profitto e il fatto che riconosca XRP come una categoria di attività è importante”.