Hiro Capital, con il recente investimento in PlayerData, scommette sullo sport digitale e sfrutta la crescita accelerata del portafoglio Games & DSports

Continua la spinta propulsiva di Hiro Capital, che guida un round da 2,3 milioni di dollari USA in PlayerData, il suo quarto innovatore negli sport digitali . Missione di PlayerData è trasformare il modo di allenarsi delle squadre dilettantistiche e professionistiche grazie all'uso di dati, IA e tecnologia indossabile . La startup edimburghese rappresenta il quarto investimento nel portafoglio in rapida crescita di Hiro Capital negli sport digitali e nel fitness correlato, dopo Zwift, FitXR e NURVV, oltre a 8 innovatori nel mondo dei giochi di Regno Unito, Stati Uniti ed Europa .
LONDRA & LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Hiro Capital, il fondo di venture capital londinese/lussemburghese che investe nei segmenti dei giochi, degli e-sport, dello streaming e degli sport digitali, rafforza ulteriormente il suo portafoglio guidando un investimento del valore di 2,3 milioni di dollari in PlayerData.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Aimee Soulsby
[email protected]
+447951080547

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210408005514/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili