Del Taco sceglie BOARD come piattaforma Analytics per misurare e ottimizzare le performance aziendali

BOARD International, leader mondiale nelle soluzioni software per Business Intelligence, Analytics e Performance Management, è lieta di annunciare che la catena di ristoranti statunitense Del Taco ha scelto la piattaforma BOARD per migliorare i processi decisionali attraverso le funzionalità di analisi e reporting dei Key Performance Indicators (KPI).
CHIASSO, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Del Taco è uno dei maggiori operatori e franchisors di ristoranti statunitense che propone piatti tradizionali Messicani ed Americani.

L’azienda, insieme ai suoi affiliati, dispone di circa 550 ristoranti in 16 diversi stati in grado di soddisfare le richieste di più di 3 milioni di persone ogni settimana.

“Abbiamo scelto la piattaforma BOARD per fornire a Del Taco una sola fonte di dati per le analisi e il reporting dei Key Performance Indicators” ha affermato David A. Snyder, Vice Presidente, Information Technology per Del Taco. “La piattaforma BOARD è stata giudicata da noi come la soluzione migliore a disposizione per realizzare il processo di consolidamento di bilancio e gli aggiustamenti contabili con il minimo coinvolgimento del personale IT. I metodi utilizzati in precedenza per il reporting delle performance aziendali, tra i quali il sistema di reporting SQL server ed Excel, richiedevano il consolidamento dei dati attraverso molteplici fonti limitando notevolmente le nostre possibilità di riuscita”.

“Del Taco ha mostrato interesse per diverse funzionalità BOARD, tra cui l’architettura multi-dimensionale del database, la robusta integrazione con Microsoft Excel, le applicazioni analitiche,il workflow, il process modeling, le funzioni mobile e il predictive analytics”, ha aggiunto Snyder.

About Del Taco Restaurants, Inc

Nel menu Del Taco (NASDAQ: TACO) tutti i piatti hanno un sapore migliore perchè sono realizzati sul momento con ingredienti freschi come il formaggio cheddar grattugiato da forme di 18 Kg, la salsa pico de gallo fatta a mano, i fagioli cotti lentamente senza l’aggiunta di grassi e il pollo marinato con fette di avocado alla griglia. Il menu, che offre una linea completa per la prima colazione, include piatti classici Messicani come tacos, burritos, quesadillas e nachos e specialità Americane come hamburgers, patatine fritte e frullati.

La campagna Del Taco chiamata “Unfreshing Believable” comunica le intenzioni dell’azienda di produrre qualità attraverso l’offerta di piatti realizzati unicamente con ingredienti freschi e disponibili a prezzi eccezionali. Con circa 550 ristoranti in 16 stati, Del Taco soddisfa le richieste di più di 3 milioni di persone ogni settimana.

Maggiori informazioni sono disponilibili sul sito www.deltaco.com.

About BOARD International

BOARD International ha permesso ad oltre 3.000 aziende in tutto il mondo di implementare rapidamente applicazioni di BI e CPM su un'unica piattaforma integrata e senza programmazione, in una frazione dei tempi e dei costi richiesti dalle soluzioni tradizionali. BOARD garantisce una visione d’insieme delle informazioni aziendali, dalla formulazione strategica all’esecuzione operativa, offrendo una soluzione d’avanguardia per il supporto e la gestione dei processi di misurazione, pianificazione e controllo delle performance.

BOARD International ha sede dirette e un network mondiale di distributori e partner certificati.