MARIGLIANELLA IL FORUM DEI GIOVANI RIPRENDE LE ATTIVITA' NEL RISTRUTTURATO CENTRO POLIFUNZONALE COMUNALE. L'AUGURIO DEL SINDACO FELICE DI MAIOLO.

Il Sindaco Felice Di Maiolo, con al fianco gli Assessori Luisa Cucca e Felice Porcaro, ha espresso “l’augurio di buon lavoro all’intero Forum dei Giovani. Voi tutti siete i pionieri che guardano al futuro di Mariglianella".
Mariglianella NA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Mariglianella: Il Forum dei Giovani riprende le attività nel ristrutturato Centro Polifunzionale Comunale. L’augurio del Sindaco Felice Di Maiolo.

A Mariglianella, venerdì scorso, negli ampi ed accoglienti spazi del ristrutturato Centro Polifunzionale Comunale di Via Dante n 3, si è tenuta la cerimonia di inizio attività del nuovo Forum Comunale dei Giovani, presieduto dal neoeletto Francesco Di Somma, alla presenza del Sindaco Felice Di Maiolo, degli Assessori, Luisa Cucca alle Politiche Giovanili, Felice Porcaro allo Sport e Spettacolo e dei Consiglieri Comunali, Dott.ssa Concetta Mattiello e Arch. Leopoldo Esposito.
Il nuovo Forum resterà in carica per la stessa durata del Consiglio Comunale che si è insediato il 18 giugno 2015, in seguito alle elezioni del 31 maggio 2015 che hanno portato alla riconferma del Sindaco Felice Di Maiolo. Il Presidente Di Somma confida sulla massima collaborazione del Vicepresidente, Giovanni Battista Stringile e dell’Esecutivo composto da Lina Castaldo, Antonio Esposito, Giancarlo Tramontano e Antonio Vivolo. All’evento erano presenti l’emerito Presidente, Gaetano Martone; la delegazione del Forum dei Giovani di San Vitaliano con il Presidente, Nadia Sodano e la sua vice, Serena Petrillo; Manuel Melandri, Senatore Accademico dell’Università Parthenope di Napoli.
MARIGLIANELLA IL FORUM DEI GIOVANI RIPRENDE LE ATTIVITA' NEL RISTRUTTURATO CENTRO POLIFUNZONALE COMUNALE. L'AUGURIO DEL SINDACO FELICE DI MAIOLO.
Nella presentazione delle attività pregresse e di quanto è messo in campo per la attuale gestione, il Presidente Di Somma ha ringraziato tutti i presenti, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, l’ex presidente Martone, tutti giovani presenti e le rappresentanze istituzionali e delle realtà associative. Si sono avvicendati nella comunicazione di quanto già in corso d’opera il Vice Presidente, Giovanni Battista Stringile ed i componenti dell’esecutivo sopra già citati, ognuno dei quali copre un settore specifico. Per ogni utile informazione, è attivo il sito del Forum https://www.forumgiovanimariglianella.it/home.html.
Il Sindaco Felice Di Maiolo, con al fianco gli Assessori Luisa Cucca e Felice Porcaro, ha espresso “l’augurio di buon lavoro all’intero Forum dei Giovani. Voi tutti siete i pionieri che guardano al futuro di Mariglianella. Saluto il Presidente, Francesco Di Somma, colui che lo ha preceduto nella stessa carica, Gaetano Martone, ed assicuro a tutti voi la vicinanza ed il sostegno, mio personale e dell’Amministrazione Comunale. Voglio ricordare la caparbietà e la concretezza dell’Assessore Luisa Cucca nel proporre a me, alla Giunta e al Consiglio Comunale l’introduzione a Mariglianella di un Forum dei Giovani e per questo la ringrazio. Colgo l’occasione per salutare anche i presenti Consiglieri Comunali, Mattiello ed Esposito, Ma il mio apprezzamento va a voi giovani che avete saputo sin dalla tornata elettorale del trascorso mese di giugno trovare unanimità e compattezza attorno al nome del candidato Presidente del Forum, Francesco Di Somma, insieme al quale state già unitariamente percorrendo la realizzazione di un notevole programma. Faccio i complimenti per come avete ben allestito la sede del Forum, in questo spazio che abbiamo di recente ristrutturato, attrezzato e rifunzionalizzato assegnandolo alla vostra responsabile fruizione ed accorta cura. Auguro a tutti voi buon lavoro e tenete presente- ha concluso il Sindaco Felice Di Maiolo - che l’Amministrazione Comunale, che mi onoro di guidare anche in questo secondo mandato, non farà mai mancare ogni utile apporto alla crescita di questo importante organismo di partecipazione democratica con cui tenere un costante dialogo per il bene dei giovani e di tutta Mariglianella. Voi per noi siete una cosa importante e fondamentale e sempre avrete il nostro incoraggiamento ad andare avanti per raggiungere le alte mete che vi siete prefisse”.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Antonio Castaldo
 Comune di Mariglianella NA (Leggi tutti i comunicati)
Via Parrocchia
80030 Mariglianella Italia
stampaiesus@libero.it
MARIGLIANELLA L'AUGURIO DI BUON NATALE DEL SINDACO FELICE DI MAIOLO. MARIGLIANELLA L'AUGURIO DI BUON NATALE DEL SINDACO FELICE DI MAIOLO.  -  Il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, nella mattinata del 23 dicembre ha incontrato presso la Casa Comunale di Mariglianella i dipendenti comunali per l’Augurio di Buon Natale con il tradizionale taglio del panettone e lo spumeggiante brindisi. Alla cerimonia erano…
MARIGLIANELLA CARNEVALE SICURO CON L'ORDINANZA DEL SINDACO FELICE DI MAIOLO. MARIGLIANELLA CARNEVALE SICURO CON L'ORDINANZA DEL SINDACO FELICE DI MAIOLO.  -  A Mariglianella, per il periodo di Carnevale, il Sindaco, Felice Di Maiolo, con propria Ordinanza, anche quest’anno ha emanato disposizioni in materia di polizia urbana e tutela della pubblica incolumità. Questo per arginare il disturbo, il pericolo e i danni che possono…
MARIGLIANELLA SINDACO FELICE DI MAIOLO CANDIDATO AL CONSIGLIO METROPOLITANO DELLA CITTA' DI NAPOLI MARIGLIANELLA SINDACO FELICE DI MAIOLO CANDIDATO AL CONSIGLIO METROPOLITANO DELLA CITTA' DI NAPOLI  -  Il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, è candidato con la Lista Forza Italia nell’Elezione del Consiglio Metropolitano della Città di Napoli che si terrà Domenica 9 ottobre 2016. Verranno assegnati, per un quinquennio, 24 scranni agli eletti,…
MARIGLIANELLA IL SINDACO FELICE DI MAIOLO RENDE OMAGGIO ALLE SUORE DOMENCANE DURANTE LA FESTA DI FINE ANNO DELLA SCUOLA D'INFANZIA MARIGLIANELLA IL SINDACO FELICE DI MAIOLO RENDE OMAGGIO ALLE SUORE DOMENCANE DURANTE LA FESTA DI FINE ANNO DELLA SCUOLA D'INFANZIA  -  Mariglianella: Il Sindaco Felice Di Maiolo rende omaggio alle Suore Domenicane durante la Festa di Fine Anno della Scuola d’Infanzia. Il pomeriggio di sabato 18 giugno 2016 sull’antica Nazionale delle Puglie nella…
MARIGLIANELLA: EMOZIONANTE PARTECIPAZIONE DEL SINDACO FELICE DI MAIOLO ALLA SFILATA DEL 2 GIUGNO A ROMA PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA MARIGLIANELLA: EMOZIONANTE PARTECIPAZIONE DEL SINDACO FELICE DI MAIOLO ALLA SFILATA DEL 2 GIUGNO A ROMA PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA  -  Fra i 400 Primi Cittadini dei Comuni d’Italia, grandi e piccoli, ad aprire in fascia tricolore la Sfilata del 2 Giugno 2016 sui Fori Imperiali, aderendo all’invito del Presidente della Repubblica, Sergio Matterella,…
Loading....