LeoVegas.it lancia “Save Oceans spin” in occasione dell’International Day of Climate Action

Sei slot e un montepremi totale pari a 4.000 euro interamente devoluto ad una delle più importanti associazioni per la tutela dell’ambiente
MASSAFRA, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Il cambiamento climatico sta deteriorando il nostro pianeta: a poco a poco i mari, gli oceani e le risorse ittiche si esauriranno, fortemente danneggiate dal surriscaldamento globale.

In occasione dell’ “International Day of Climate Action” del 24 ottobre, LeoVegas.it lancia oggi “Save Oceans spin”: una promo speciale che prevede un montepremi pari a 4.000 euro e una donazione della stessa cifra interamente devoluta a una tra le più importanti associazioni che si occupa della tutela per l’ambiente.

“È il momento che l’intera società si impegni attivando strategie eco-sostenibili. Presto le politiche per il rispetto dell’ambiente non saranno più sufficienti; è il momento di agire e di contribuire alla salvaguardia del nostro pianeta!”

Fino a domenica 27 ottobre, la digital Entertainment company svedese, leader nel settore del gioco online, lancia una promo “sostenibile” che, in vista della giornata internazionale per il clima, prevede diversi bonus.

Clicca qui per tutte le info su LeoVegas.it

I giocatori che effettueranno un minimo di 20 spin sulle slot Aloha! Cluster PaysJumanjiWild WaterButterfly StaxxFinn and the Swirly SpinBerryburst Max accumuleranno punti per entrare a far parte di una classifica speciale: il primo classificato riceverà un bonus pari a 850 euro.

Le slot selezionate sono parte di NetEnt, provider che offre soluzioni di gioco premium ad alcuni degli operatori di casinò online di maggior successo al mondo, tra cui LeoVegas.

Per maggiori informazioni: www.leovegas.it/it-it/promozioni/save-oceans-spin