Il gigante della tecnologia streaming statunitense Conviva lancia un’analisi di misurazione continua su vasta scala in Giappone

Il 92% della crescita dei minuti in streaming, come riportato nel rapporto sullo stato dello streaming in Giappone del quarto trimestre 2021 di Conviva, sostiene la decisione della società di investire Conviva (con sede a Foster City, California, Stati Uniti; Ufficio in Giappone: Chiyoda-ku, Tokyo; a cui ci si riferisce di seguito come Conviva o la Società), che fornisce un’analisi di misurazione continua attraverso la sessionizzazione in tempo reale lato server dei dati relativi allo streaming…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Conviva (con sede a Foster City, California, Stati Uniti; Ufficio in Giappone: Chiyoda-ku, Tokyo; a cui ci si riferisce di seguito come Conviva o la Società), che fornisce un’analisi di misurazione continua attraverso la sessionizzazione in tempo reale lato server dei dati relativi allo streaming video, ha annunciato oggi l’apertura dell’ufficio in Giappone, che servirà come base per vendite e supporto clienti sul mercato locale in rapida crescita.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220517006280/it/

Conviva State of Streaming Japan Report (Graphic: Business Wire)