"Laver(Gim)", un prodotto rappresentativo "K-Seafood" diventa popolare in Europa e Sud America.
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Di recente, la Korea Fisheries Association ha organizzato un evento denominato "K-Seafood Global Week" per promuovere i prodotti a base di frutti di mare coreani nei mercati esteri. In vari Paesi del mondo si sono tenuti eventi promozionali e pubblicità di prodotti ittici.
In particolare, sono stati lanciati annunci pubblicitari di gim coreane presso l'aeroporto di Malpensa (Italia), l'aeroporto di Guarulhos (Brasile) e l'aeroporto di Ezeiza (Argentina). Negli aeroporti sono state condivise informazioni relative all'eccellenza della gim coreana e varie ricette che utilizzano questo ingrediente.
È in corso una promozione attiva della gim coreana: Laver(gim) dovrebbe raggiungere circa 700 milioni di dollari di esportazioni annuali e si sta affermando come prodotto alimentare rappresentativo della Corea.
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1959619/Laver_Gim___A_Representative_K_Seafood_Product_Becomes_Popular_Europe_South_America.jpg
View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/lavergim-un-prodotto-rappresentativo-k-seafood-diventa-popolare-in-europa-e-sud-america-301692176.html