L'area di Shanghu, in Cina, si afferma come 'Health Demonstration Zone' internazionale

Il 25 ottobre 2018, nel corso del 13° meeting della Conferenza delle parti contraenti della Convenzione di Ramsar sulle zone umide, Changshu è stata ufficialmente designata come prima delle "Città delle zone umide internazionali" al mondo, a riconoscimento del successo ottenuto nella protezione di questi ambienti ecologici.
CHANGSHU, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il 25 ottobre 2018, nel corso del 13° meeting della Conferenza delle parti contraenti della Convenzione di Ramsarsulle zone umide, Changshu è stata ufficialmente designata come prima delle "Città delle zone umide internazionali" al mondo, a riconoscimento del successo ottenuto nella protezione di questi ambienti ecologici. L'inserimento in anteprima assoluta in questo elenco rappresenta verosimilmente il riconoscimento più influente, supremo e incontrastato a livello globale. È in questa congiuntura che ha preso il via il progetto della 'Changshu Shanghu International Health Demonstration Zone'.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181210005519/it/

L'area di Shanghu, in Cina, si afferma come 'Health Demonstration Zone' internazionale

2025 Shanghu International Health Demonstration Zone (Photo: Business Wire)

Riserva nazionale estesa su un'area di circa 40 milioni di metri quadri, la Changshu Shanghu è una zona umida situata proprio nel cuore della città che comprende un lago ecologico di 800 ettari, quattro parchi e dieci zone di interesse.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Proexpo Communications Limited
Sherry Deng
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181210005519/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti