FNM, da oggi on line il nuovo sito: www.fnmgroup.it

FNM, online il nuovo sito: www.fnmgroup.it. "Un nuovo sito - dice Gibelli, presidente FNM – per un rapporto diretto e trasparente con gli stakeholder".
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Il Gruppo FNM lancia il suo nuovo sito: www.fnmgroup.it, on line da oggi. “Abbiamo ideato - commenta Andrea Gibelli, presidente di FNM – un sito completamente rinnovato per rispondere all’esigenza di avere un rapporto diretto e trasparente con tutti gli stakeholder del gruppo. Il nuovo portale del Gruppo FNM non solo offre all’utente l’informazione ricercata in modo semplice e veloce, ma lo porta a scoprire tutte le attività del gruppo”.

Il nuovo sito di FNM si presenta con una grafica fresca e dinamica, in linea con la frase che accompagna il nuovo logo “idee in movimento” e l’apertura e il dialogo costante con tutti gli stakeholder dell’azienda. Queste sono le linee guida che hanno ispirato il nuovo sito del Gruppo FNM.

VIAGGIO VIRTUALE - La struttura del nuovo sito del gruppo FNM è basata sul tema del viaggio e del movimento che guida il visitatore alla scoperta dei contenuti. La navigazione all’interno delle sezioni avviene seguendo un menù che ricorda le fermate nello schema di una linea di trasporto pubblico. L’utente è quindi invitato a seguire tutto il percorso offerto, scoprendo i messaggi più importanti e ad approfondire singole tematiche tramite appositi rimandi ad altre sottosezioni.

DIALOGO CON TUTTI GLI STAKEHOLDER - L’apertura agli stakeholder del Gruppo FNM si realizza nel portale attraverso la presentazione delle aree operative del gruppo che facilitano la fruizione delle informazioni ricercate. Il nuovo sito presenta inoltre in homepage i contenuti pubblicati in tempo reale dalle pagine ufficiali Facebook e Twitter.

Queste le sezioni.

- “Chi siamo” riporta la struttura societaria del Gruppo, la storia e la nuova brand identity
- “Governance” presenta il management e descrive il sistema di governo
- “Investor” raccoglie le informazioni finanziarie