L’ESTATE 2011 AL PALMANOVA OUTLET VILLAGE

Tutti i giovedì l’outlet friulano resterà aperto fino alle 23
Palmanova Outlet Village, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Sarà ricca di eventi dedicati al grande pubblico l’estate 2011 del Palmanova Outlet Village, un progetto promosso dalla Società Promos, presieduta dall'imprenditore Carlo Maffioli. La struttura, che a partire dal 16 giugno e fino al prossimo 25 agosto rimarrà aperta tutti i giovedì fino alle 23, proporrà spettacoli, ospiti esclusivi e ulteriori sconti sul prezzo outlet.
Si comincerà giovedì 16 giugno con la prima apertura serale e l’esclusiva esibizione live dei Finley, un gruppo italiano che riscuote grande successo tra i giovanissimi. Il 23 giugno il Village proporrà invece lo spettacolo di danza con Yulia Musikhina, vincitrice del fortunato show del sabato sera “Ballando con le stelle”. La ballerina si esibirà assieme al marito, Ferdinando Iannaccone. Sempre il 23 giugno, inoltre, sarà ufficialmente inaugurata l’anteprima degli extrasconti, un’intera settimana per acquistare capi d’abbigliamento e accessori a prezzi ulteriormente ribassati. Il 30 giugno toccherà alla Banda della Marina Militare Italiana.
Tanti gli eventi in programma anche per luglio e agosto. A partire da sabato 2 luglio inizieranno gli Extrasconti, i tradizionali saldi di fine stagione con sconti fino al 70% sul prezzo outlet, che proseguiranno fino al 14 agosto. Giovedì 7 luglio sarà presentato il progetto musicale “L’amore è uno solo - Ljubezen je le ena”, duetto della giovane cantante friulana Zuleika Morsut con il famoso artista sloveno Gianni Rivajec. Il 14 luglio saranno invece di casa le atmosfere orientali con gli spettacoli di danza del Club Sunshine di Palmanova. Ospite d’eccezione sarà Simona Minisini, ballerina e coreografa che ha vinto il titolo internazionale di “Regina delle danze orientali”. Giovedì 21 luglio, direttamente dal Chiambretti Night, saliranno sul palco dell’outlet le Sisters, le più suadenti voci della televisione italiana. Il 28 luglio toccherà alla comicità di Colorado Café con Omar Fantini e Paolo Casiraghi che indosseranno i panni di Nonno Anselmo e Suor Nausicaa.
Ad agosto, tornerà l’appuntamento con la finale regionale di Miss Italia, nella serata del 4 agosto. Giovedì 11 agosto andranno in scena i Turbolenti, esilarante quartetto comico di Colorado Cafè, mentre il 18 agosto ci sarà lo spettacolo di balli latino-americani Brazilian Show. Infine, giovedì 25 agosto, in occasione dell’ultima apertura serale dell’estate, i visitatori potranno assistere al lancio della sfida per la Barcolana di Trieste, alla quale il Palmanova Outlet Village parteciperà anche quest’anno. Chiuderà la serata un grande spettacolo pirotecnico per celebrare la fine dell’edizione 2011 di “Shopping sotto le stelle”.
Per tutte le serate di “Shopping sotto le stelle” sarà attiva una navetta gratuita che permetterà ai turisti di Grado di raggiungere il Palmanova Outlet Village. Inoltre, nelle serate di luglio e agosto, per la gioia di grandi e piccini, le strade della cittadella friulana della moda saranno percorse da un trenino itinerante.
Anche quest’anno il Palmanova Outlet Village, che, dall’inaugurazione nel maggio 2008 ha registrato più di 8 milioni di visitatori, si conferma una meta imperdibile per gli amanti dello shopping, ma anche per tutti coloro che vorranno trascorrere piacevoli serate estive all’insegna dell’allegria e dello spettacolo.
Per ulteriori informazioni: www.palmanovaoutlet.it
Programma eventi: http://servizi.lifelongariloman.com/UploadedFiles/POV/ProgrammaEstivo_PalmanovaOutletVillage.pdf