La poker room del Casinò Perla di Nova Gorica attende in settembre Shark Bay Cup e PPT.

Tempo di poker presso il Casinò Perla di Nova Gorica la cui poker room è pronta ad aprire i battenti a ben due tornei di rilievo: si inizierà con la quarta tappa del circuito Shark Bay Cup in programma dal 4 al 9 settembre per poi proseguire con la quinta tappa del PPT dal 12 al 17 settembre 2012.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Dopo una breve pausa estiva, la poker room del Casinò Perla di Nova Gorica è pronta ad accogliere orde di pokeristi che si sfideranno fino all’ultima mano per agguantarsi i montepremi e la gloria. Il primo appuntamento riguarda il ritorno dell’emozionante kermesse di tornei della Shark Bay Cup, la cui 4° tappa si svolgerà dal 4 al 9 settembre 2012 e il cui montepremi complessivo è stimato a 200.000 €.
Il torneo “Start Up”, con 150€ di buy-in, inaugurerà questa quattro giorni di No Limit Hold’em per poi lasciare spazio a 3 tornei “Friendly” per i giocatori meno esperti fino ad arrivare ai 2 eventi più importanti, il Main Event, con 400€ di buy-in, che assegnerà il vincitore della 4° tappa della Shark Bay Cup e il “Revenge Knock Out”, frizzante torneo con taglia da 150€ + 50€.
A seguire, dal 12 al 17 settembre 2012, la Las Vegas europea ospiterà la quinta tappa del People’s Poker Tour, una ricca serie di eventi live con un Main Event da 1.650 € di buy-in previsto per giovedì 13 settembre. Il montepremi complessivo di tutti i tornei è stimato a circa 600.000 €.

Gruppo Hit
27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
www.hit.si
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]
Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644
Blu Wom
 Blu Wom (Leggi tutti i comunicati)
Via Marco Volpe, 43
33100 Udine Italia