Techedge ottiene le competenze Microsoft Gold

"In Techedge, abbiamo investito nello sviluppo della nostra esperienza nel  cloud come componente essenziale dei modelli di business digitale dei nostri clienti", afferma Marco Panara, il Direttore responsabile delle piattaforme Microsoft in Techedge, "Stiamo entrando sempre più in un'era di 'azienda adattabile, dove la tecnologia gioca un ruolo fondamentale nel promuovere il vantaggio competitivo e in cui il cloud è l'unica piattaforma che consente di raggiungere questo obiettivo". "In...
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"Il nostro approccio al cloud è olistico", continua Marco. "Da un lato abbiamo una profonda competenza infrastrutturale, che ci permette di fornire consulenza ai nostri clienti riguardo alla scelta della piattaforma cloud più adatta alle loro esigenze, nonché di offrire servizi premium di hosting gestiti dopo che la piattaforma è stata selezionata. Dall'altro lato, siamo in grado di consigliare, progettare e implementare soluzioni competitive per i nostri clienti in cloud, facendo leva sulla nostra esperienza su specifiche Industrie  unita alle nostre concrete capacità di sviluppo di applicazioni e analisi di big data. Infine,  questo ci permette di essere un partner unico e completo per i nostri clienti quando si tratta di soluzioni di trasformazione digitale".

"Ottenendo la competenza Gold, Techedge ha dimostrato il proprio impegno e la propria esperienza in segmenti tecnologici specifici, caratteristica che posiziona Techedge in un gruppo molto ristretto di partner Microsoft in tutto il mondo" dichiara Gavriella Schuster, Corporate VP, One Commercial Partner Organization, Microsoft Corporation. "Per i clienti alla ricerca di un partner che li aiuti a soddisfare le loro specifiche esigenze di business, scegliere un'azienda che ha conseguito le competenze Microsoft è una mossa intelligente. Techedge dispone di esperti qualificatissimi con pieno accesso al supporto tecnico e alle competenze offerte dai  team di prodotto di Microsoft".

Techedge ha iniziato a lavorare con Microsoft nel 2017. Per ottenere il riconoscimento delle competenze Microsoft Gold, Techedge ha dovuto dimostrare una significativa esperienza tecnologica per quanto riguarda lo sviluppo di applicazioni, la gestione dei dati e la piattaforma Microsoft Azure, oltre a dimostrare di aver portato il valore di questa esperienza ai clienti di tutto il mondo.

Informazioni su Techedge

Techedge ottiene le competenze Microsoft Gold

La missione di Techedge è aiutare le organizzazioni ad evolversi in vere aziende digitali attraverso brevi cicli iterativi di innovazione guidata dal business.

Techedge fornisce soluzioni e servizi aziendali che combinano consulenza aziendale, esperienza tecnologica e capacità di fornitura superiori con un approccio snello e basato sulla fiducia.

Logo: https://mma.prnewswire.com/media/871833/Techedge_Logo.jpg

Sabina Catalano
+39-02-87311

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)